Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (16/07)
Di
Pubblicato 16/07/2018 alle 22:29 GMT+2
Il Manchester United torna alla carica per Perisic e offre all'Inter 70 milioni più Darmian. L'agente di Rugani esclude l'addio alla Juventus, mentre sul fronte Roma spunta l'ipotesi Cilessen per il dopo Alisson. Il Barcellona prepara l'assalto al Chelsea per Willian, l'Everton ha messo gli occhi sul genoano Laxalt: per i rossoblù pronta un'offerta di 12 milioni di euro.
Ivan Perišić
Credit Foto Imago
Il Manchester United torna alla carica per Perisic: pronti 70 milioni
Dopo i tentativi della scorsa estate andati a vuoto, il Manchester United torna alla carica per Ivan Perisic: i Red Devils di Mourinho sarebbero pronti a offrire 70 milioni di euro per l'attaccante esterno croato dell'Inter, protagonista assoluto ai Mondiali di Russia 2018 e autore di uno strepitoso gol in finale contro la Francia. Secondo Tuttosport lo United sarebbe disposto a inserire nella trattativa anche Darmian, giocatore molto gradito da Spalletti.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/06/26/2362045-49139670-2560-1440.jpg)
Croatia's forward Ivan Perisic celebrates after scoring his team's second goal during the Russia 2018 World Cup Group D football match between Iceland and Croatia at the Rostov Arena in Rostov-On-Don on June 26, 2018
Credit Foto Getty Images
Barcellona, ipotesi Coutinho comunitario: assalto a Willian
Complice un matrimonio di due anni fa con una donna portoghese, secondo il Mundo Deportivo Philippe Coutinho potrebbe presto liberare un posto da extracomunitario al Barcellona ottenendo la doppia cittadinanza. Questo consentirebbe ai blaugrana di tornare con decisione sul mercato tentando un clamoroso assalto al Chelsea per Willian: entro la prossima settimana i catalani potrebbero formulare la prima offerta ufficiale.
L'agente di Rugani: "Col Chelsea nessuna trattativa"
Ai microfoni di Radio Crc Davide Torchia, l'agente di Rugani, risponde in maniera categorica alle voci di mercato che vorrebbero il difensore in procinto di trasferirsi al Chelsea di Sarri: "La Juventus anche in passato non ha accettato nessuna trattativa, né col Napoli né con altre squadre - precisa il procuratore - e ha sempre manifestato la volontà di tenere il calciatore, e a oggi la volontà non è cambiata. Lo stesso Rugani non ha manifestato volontà di andare altrove".
Genoa, Laxalt piace all'Everton: i Toffees offrono 12 milioni
Protagonista di un ottimo Mondiale con l'Uruguay, Diego Laxalt è finito nel mirino dell'Everton. Secondo Primocanale il club inglese sarebbe disposto a offrire 12 milioni di euro ai rossoblù per il cartellino del giocatore.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/02/05/2261967-47138130-2560-1440.jpg)
2018, Diego Laxalt, Genoa, Getty Images
Credit Foto Getty Images
Roma: idea Cilessen se parte Alisson
Con il Chelsea che sembra intenzionato a stringere i tempi per Alisson, la Roma sta pensando da tempo al possibile sostituto: il nome nuovo è quello di Jasper Cillessen, portiere olandese del Barcellona dove è vice di Ter Stegen
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità