Problemi anche per Chivu! L'Inter perde Darmian per un infortunio al soleo: niente Roma e Champions. Frattura allo scafoide per Di Gennaro

SERIE A - Anche l'Inter deve fare i conti con qualche infortunio. Dopo la frattura alla scafoide del polso per il terzo portiere Raffaele Di Gennaro, si fa male anche Matteo Darmian che poteva essere una pedina utile nel tour de force che sta per arrivare. L'esterno ha rimediato risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra e salterà sicuramente la prossima con la Roma.

Roma-Inter, statistiche e curiosità del big-match della 7a giornata

Video credit: Eurosport

Anche l'Inter deve fare i conti con qualche infortunato al rientro in campionato. Non c'entrano niente, in questo caso, le Nazionali, ma Chivu dovrà fare in meno - nelle prossime settimane - del terzo portiere Raffaele Di Gennaro e, soprattutto, di Matteo Darmian che sarebbe potuto essere determinante, nelle rotazioni, in questa fase con molte partite una dopo l'altra. Il portiere ha rimediato una frattura allo scafoide del polso destro, dopo un intervento in allenamento, e sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni. Darmian, invece, ha rimediato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra.
Questo l'esito degli esami strumentali effettuati nel pomeriggio presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Darmian verrà rivalutato nei prossimi giorni, ma salterà sicuramente la sfida contro la Roma e la prossima di Champions contro l'Union Saint-Gilloise.
picture

Mkhitaryan: "Pensavo di chiudere la carriera alla Roma, poi mi ha chiamato Ausilio"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità