Le 5 trattative che vi siete persi oggi (21/01)

Kownacki in uscita dalla Sampdoria. L'Empoli, però, resterebbe a bocca asciutta: la punta polacca preferirebbe il Fortuna Düsseldorf. Torino: suggestione Jesé dal PSG. Il Cagliari pensa già al dopo Barella acquistando il centrocampista del Nacional Mondevideo Christian Oliva. Inghilterra: Scott McTominay rinnova col Manchester United sino al 2023. Siewart nuovo allenatore dell'Huddersfield Town.

Quagliarella, Kownacki - Sampdoria-Fiorentina - Serie A - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Sampdoria, Kownacki con le valigie: non andrà all’Empoli, però

Chiuso alla Sampdoria, Dawid Kownacki è da qualche tempo sul piede di partenza in casa blucerchiata. Per lui si sono mossi Empoli e i tedeschi del Fortuna Düsseldorf. Ipotesi, quest'ultima, maggiormente gradita all'attaccante polacco. L'offerta corrisponde a un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni più altri 4 di bonus. Lo riferisce TuttoMercatoWeb.
picture

Dawid Kownacki Sampdoria

Credit Foto Getty Images

Torino, suggestione Jesé

Nuova idea per il calciomercato del Torino, che coi dirigenti del PSG starebbe trattando l'arrivo in prestito dell'attaccante esterno Jesé Rodriguez. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'affare sarebbe fattibile solo nel caso in cui il club francese coprisse parte dell'ingaggio dell'ex Real Madrid, classe 1993.
picture

Jesé Rodriguez, PSG 2018-2019 (Imago)

Credit Foto Imago

Cagliari: si chiama Oliva l’erede di Barella

Tutto fatto al Cagliari per l’uruguaiano classe 1996 del Nacional Montevideo Christian Oliva. Sarebbe lui l'erede di Niccolò Barella, destinato ad essere ceduto probabilmente già a gennaio (su di lui ci sono Chelsea, Napoli e Inter). La trattativa con Oliva è ai dettagli, per un cifra stimata sui 5milioni. Già fissate le visite mediche: nell'ultima stagione, Oliva ha collezionato 43 presenze e 3 gol.
picture

Christian Oliva (Nacional Montevideo) (Imago)

Credit Foto Imago

Scott McTominay rinnova con il Manchester United sino al 2023

Il Manchester United blinda i propri gioielli casalinghi: il club mancuniano ha infatti prolungato il contratto del centrocampista scozzese classe 1996 Scott McTominay sino al 2023 con opzione per un ulteriore anno.
Siewart nuovo allenatore dell’Huddersfield Town
Ufficiale all'Huddersfield Town: è il 36enne Jan Siewart il nuovo allenatore, che prenderà il posto di David Wagner. Anch'egli tedesco, Siewart proviene - come Wagner - dalla seconda squadra del Borussia Dortmund.
picture

Jan Siewart, nuovo allenatore dell'Huddersfield Town: proviene dalla seconda squadra del Borussia Dortmund (Imago)

Credit Foto Imago

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità