Le 5 trattative che vi siete persi oggi (24/07)
Pubblicato 24/07/2019 alle 22:08 GMT+2
Il Manchester United insiste per Milinkovic-Savic ed è pronto a formulare alla Lazio un'offerta di oltre 75 milioni. Il Wolverhampton non molla Cutrone e mette sul piatto 20 milioni, mentre la Fiorentina pensa di riportare Rafinha in Italia. Il Betis bussa alla porta del Napoli per Milik, il Genoa mette nel mirino Borja Valero.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
United: pronti oltre 75 milioni per Milinkovic-Savic
Secondo il quotidiano spagnolo As il Manchester United sta per sferrare l'assalto decisivo alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic: i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta da oltre 75 milioni di euro. Per Solskjaer il centrocampista serbo sarebbe l'ideale sostituto di Pogba, destinato a lasciare il club.
Il Wolverhampton non molla Cutrone
Secondo Sky Sport Patrick Cutrone continua a essere nel mirino del Wolverhampton: il club inglese sarebbe pronto a offrire al Milan 20 milioni complessivi (18 di parte fissa + 2 di bonus) per arrivare al 21enne attaccante comasco che la scorsa stagione ha messo a segno 9 gol in 43 gare ufficiali con la maglia rossonera.
Il Betis bussa alla porta del Napoli: vuole Milik
Rimbalza dalla Spagna la voce secondo la quale il Betis Siviglia sarebbe sulle tracce di Arkadiusz Milik. Secondo Estadio Deportivo, infatti, il club andaluso avrebbe bussato alla porta del Napoli per effettuare un primo sondaggio sull'attaccante polacco, già finito nel mirino nelle precedenti sessioni di mercato.
Inter: su Borja Valero c'è anche il Genoa
Non c'è solo la Fiorentina su Borja Valero. Il 34enne centrocampista spagnolo, secondo quanto riportato da Sky Sport, piace molto anche al Genoa: proprio nelle scorse ore gli agenti del giocatore sono stati contattati dalla dirigenza del club ligure per verificare se esistono le condizioni per avviare una trattativa.
La Fiorentina vuole riportare Rafinha in Italia
Secondo calciomercato.com la Fiorentina avrebbe individuato in Rafinha il rinforzo ideale a metà campo. Il 26enne brasiliano del Barcellona, che ha indossato la maglia dell'Inter nella seconda parte della stagione 2017-18, ha una valutazione di 15 milioni di euro. Su di lui ha messo gli occhi anche il Valencia che, tuttavia, non sembra intenzionata a sborsare quella cifra.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità