Le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/07)

Il ds del Borussia Dortmund respinge al mittente le voci di un interesse per Mandzukic: "Irrealistico". Immobile annuncia: "Presto il rinnovo con la Lazio". Il Crystal Palace fa sul serio per Gonalons, la Fiorentina pensa a Sansone. In Inghilterra, il neopromosso Fulham piazza il colpo Schürrle.

Mario Mandzukic

Credit Foto Getty Images

Il ds del Borussia Dortmund: "Mandzukic? Irrealistico"

Mario Mandzukic al Borussia Dortmund? Uno scenario da cancellare, secondo il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, che a 'Sport Bild' dice: "La Juventus non accetterebbe mai. È completamente irrealistico".
picture

Mandzukic con la maglia della Juventus

Credit Foto Getty Images

Immobile annuncia: "Appena Tare si libera, rinnovo"

Ciro Immobile si lega alla Lazio. Al termine dell'amichevole vinta per 3-0 contro la Triestina, l'attaccante napoletano ha annunciato: "Ora Tare ha un po' da fare, ma appena si libera rinnovo. Sia lui che Lotito sono uomini di parola, quindi appena possibile faremo tutto". L'attuale contratto, peraltro rinnovato appena a novembre, scadrà nel 2022.
picture

Ciro Immobile, Lazio-Dinamo Kiev, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Crystal Palace su Gonalons: 10 milioni alla Roma

Il Crystal Palace ha offerto 10 milioni di euro alla Roma per assicurarsi Maxime Gonalons e ora attende la risposta dei giallorossi. Il centrocampista francese, arrivato nella Capitale nel 2017 dal Lione, potrebbe così salutare dopo solo un anno e proseguire la propria carriera in Premier League.

Idea Sansone per la Fiorentina

Praticamente sfumato l'arrivo dalla Juventus di Marko Pjaca, per colpa del mancato accordo tra i due club sulla formula di acquisto, la Fiorentina si guarda attorno per provare a sbloccare un mercato fin qui avaro di colpi. E, secondo 'Tuttosport', ha messo gli occhi su Nicola Sansone, esterno del Villarreal, che potrebbe tornare in A dopo l'esperienza col Sassuolo. Il sogno dei viola rimane però Stephan El Shaarawy.
picture

Sansone dopo un gol col Villarreal

Credit Foto Eurosport

Il Fulham si aggiudica anche Schürrle

André Schürrle lascia il Borussia Dortmund dopo due stagioni e diventa un nuovo giocatore del Fulham. Il nazionale tedesco, campione del Mondo nel 2014, ha effettuato con successo le visite mediche e firmato con il club londinese in prestito biennale, fino al 30 giugno 2020.
Stefano SILVESTRI
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ