Le 5 trattative che vi siete persi oggi (31/07)

Il Milan pensa alle uscite: Biglia è vicino al Genoa, ma i rossoneri chiedono un indennizzo. Il Lille pensa a Ounas e Kouamé, mentre il Cholito Simeone potrebbe salutare la Fiorentina e trasferirsi al Verona. Il Valencia insiste con la Sampdoria per Praet, Leonardo vola in Cina per parlare con Neymar e convincerlo a rimanere al PSG.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Biglia è vicino al Genoa

Milan attivissimo in entrata con gli arrivi di Leao e Duarte, ma che deve pensare anche a sfoltire la rosa. Nell'elenco dei partenti figura anche Lucas Biglia che avrebbe trovato un accordo economico con il Genoa di Andreazzoli, pronto ad affidargli la cabina di regia. Secondo Sportitalia all'argentino sarebbe stato proposto un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione. I rossoneri, tuttavia, vogliono un indennizzo di 5 milioni per lasciar partire il giocatore.

Fiorentina: Simeone verso il Verona

Potrebbe essere già arrivata al capolinea, dopo solo 2 stagioni, l'avventura di Giovanni Simeone alla Fiorentina. L'attaccante argentino è finito nel mirino del neopromosso Verona, alla ricerca di un attaccante di spessore per affrontare al meglio la prossima stagione.

Ounas e Kouamé tentati dal Lille

Dopo avere venduto i gioielli Pepé e Leao rispettivamente ad Arsenal e Milan, il Lille deve pensare a trovare dei validi sostituti. I nomi che circolano con maggiore insistenza in queste ore sono quelli di Adam Ounas, 22enne algerino del Napoli, e di Christian Kouamé, 21enne ivoriano del Genoa. "Posso restare a Napoli, ma dipende cosa vogliono fare con me. Vedremo cosa succederà", commenta Ounas a La Nouvelle Republique.

Il Valencia insiste con la Sampdoria: vuole Praet

Il Valencia non molla la pista Dennis Praet. Il club spagnolo, infatti, continua a insistere con la Sampdoria per il 24enne centrocampista belga. Dal canto suo il club blucerchiato non abbassa le pretese: il presidente Massimo Ferraro vuole 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore che piace anche a Milan e Leicester.

Leonardo vola in Cina: operazione Neymar

Missione delicatissima per Leonardo, partito alla volta della Cina dove il Paris Saint Germain è impegnato nella tournée estiva. Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, il direttore sportivo del club parigino è intenzionato ad avere un faccia a faccia con Neymar con un obiettivo chiaro: convincere il brasiliano a rinunciare alle pretese di cambiare aria in considerazione del fatto che finora a Parigi non sono arrivate offerte adeguate.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità