Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Malcom-Roma: arriva l’offerta del club giallorosso al Bordeaux

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 20/07/2018 alle 14:16 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Malcom (Bordeaux)

Credit Foto Getty Images

Per un Alisson che va c’e un Malcom che potrebbe arrivare.

La Roma, infatti, con i soldi incassati dalla cessione del suo ormai ex portiere ha deciso di spingere con decisione per l’esterno mancino classe 1997. La proposta al club francese è di 35 milioni più bonus, vicina ma non all’altezza dei 40 milioni richiesti dal Bordeaux. La Roma comunque aspetta fiduciosa visto che ieri Monchi ha avuto un lungo colloquio con l’agente di Malcom incassando il sì del brasiliano. L’esterno mancino ha sposato il progetto giallorosso e ha dato la sua disponibilità al trasferimento in Italia. Chiusa dunque la prima delle due “partite” Monchi lavora sull’accordo con il club francese.
picture

Bordeaux's Brazilian forward Malcom celebrates after scoring against Metz during the French L1 football match between Metz (FCM) and Bordeaux (FCGB) on May 19, 2018

Credit Foto Getty Images

Il Bordeaux ha già dimostrato di essere un osso duro ma davanti all’offerta della Roma potrebbe vacillare definitivamente. Malcom ha già dato il suo ok ai giallorossi e adesso aspetta che le due società trovino l’accordo. La trattativa è in una fase caldissima e già nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.
La Roma spinge forte per Malcom e offre più di 35 milioni al Bordeaux. Ora si attende, fiduciosi, la risposta del club francese.
A cura di Filippo Rivani
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità