Milan, Carnevali categorico: "A gennaio non si muove né Sensi, né Duncan"

L'amministratore delegato neroverde, intervistato a margine del convegno 'Calcio e ordine pubblico', conferma la politica del club in merito al calciomercato invernale: "Crediamo nel nostro gruppo e, come sempre, d'inverno ci teniamo i pezzi migliori. Interverremo per rinforzare la difesa". Si pensa, in questo senso a Fabio Lucioni del Lecce ed ex Benevento.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali gela il Milan in merito alle eventuali operazione Stefano Sensi e Alfred Duncan (inseguito quest'ultimo anche dall'Inter, club in cui è cresciuto). Nonostante gli ottimi rapporti tra le due società, il club neroverde si conferma irremovibile sul tenersi stretti i propri gioielli durante la fase invernale del calciomercato. Sul centrocampista ex Cesena, in particolare si era parlato anche di 25 milioni pronti ad essere investiti da Leonardo. Il dirigente del Sassuolo è stato intervistato oggi a margine dell'importante convegno "Calcio e ordine pubblico", organizzato proprio al Mapei Stadium:
In questo senso, tutte le piste porterebbero al centrale di esperienza Fabio Lucioni, ex Benevento in Serie A e attualmente al Lecce in B.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità