Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sabatini leva il Bologna dalla corsa a Ibrahimovic: "Non verrà, ha fatto altre scelte"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/12/2019 alle 15:57 GMT+1

A margine di un evento ha parlato il ds del Bologna Walter Sabatini: "Ibrahimovic non verrà a Bologna, ha fatto altre scelte". Il cerchio si stringe così a Milan e Napoli.

Zlatan Ibrahimovic - LA Galaxy

Credit Foto Getty Images

Il cerchio si fa sempre più stretto: per Zlatan Ibrahimovic, in Italia, restano solo Milan e Napoli. Intervenuto a margine della mostra sui 110 anni del Bologna infatti il direttore sportivo dei rossoblù Walter Sabatini ha annunciato che non sarà lo svedese il rinforzo invernale per l'attacco dei felsinei: “Ibrahimovic non verrà a Bologna: ha fatto altre scelte”.
Una dichiarazione secca quella di Sabatini, che toglie una delle tre contendenti. Restano dunque di fatto solo Milan e Napoli, coi rossoneri ampiamente favoriti. Anche in conferenza stampa pre-Genk Ancelotti ha risposto a una domanda su Ibrahimovic, scherzando però – o almeno dando la sensazione – con i giornalisti: “Ibra? L’ho sentito ieri. E’ a Los Angeles, c’è bel tempo”.
Vedremo dunque nei prossimi giorni come si delinearà la strada dello svedese. Quel che è certo è che Bologna, ipotesi affascinante ipotizzata proprio da Sabatini non molto tempo fa, non è più un’opzione percorribile.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità