Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Usain Bolt e la misteriosa offerta da un club europeo: il giamaicano giocherà nel Milan?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/10/2018 alle 14:07 GMT+2

L'agente che lo ha portato a giocare in Australia ha rivelato come l'ex sprinter abbia ricevuto un'offerta di due anni da un club del sud Europa recentemente acquisito da una nuova proprietà con l’obiettivo di qualificarsi per la Champions League e atteso da una finale di coppa nazionale. Si tratta dei rossoneri?

Usain Bolt has spoken of his battle to make it as a professional footballer

Credit Foto Getty Images

Soltanto pochi giorni fa ha segnato i suoi primi gol da calciatore. Usain Bolt, però, potrebbe già aver trovato una nuova squadra. Per giunta non in Australia - lì dove con i Central Coast Mariners ha mosso i primi passi nella sua nuova carriera - ma addirittura in Europa. Ebbene sì, il giamaicano potrebbe presto far parlare di sé anche nel calcio che conta.
La notizia, diffusa dal Daily Telegraph, nasce dalle dichiarazioni di Tony Rallis, l’agente che ha reso possibile il suo approdo ai Mariners. Secondo il procuratore, Bolt avrebbe ricevuto un’offerta di due anni con opzione per il terzo da un club del sud Europa.
Non si fa il nome del club, ma gli indizi sono i seguenti: è una società che ha da poco cambiato proprietario, punta a qualificarsi alla Champions League, è ai vertici nel proprio campionato e disputerà nei prossimi mesi una finale di coppa nazionale. Alcuni hanno già fatto il nome del Milan, accumunato all’ex sprinter anche dallo sponsor tecnico (Puma).
Sarà lui il nuovo rinforzo per l’attacco di Gennaro Gattuso? Staremo a vedere. Una cosa è certa: qualunque sia il club che si è fatto avanti per Bolt, si profila all’orizzonte una gigantesca operazione di marketing.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità