Soltanto pochi giorni fa ha segnato i suoi primi gol da calciatore. Usain Bolt, però, potrebbe già aver trovato una nuova squadra. Per giunta non in Australia - lì dove con i Central Coast Mariners ha mosso i primi passi nella sua nuova carriera - ma addirittura in Europa. Ebbene sì, il giamaicano potrebbe presto far parlare di sé anche nel calcio che conta.
La notizia, diffusa dal Daily Telegraph, nasce dalle dichiarazioni di Tony Rallis, l’agente che ha reso possibile il suo approdo ai Mariners. Secondo il procuratore, Bolt avrebbe ricevuto un’offerta di due anni con opzione per il terzo da un club del sud Europa.
Calcio
Usain Bolt versione bomber! Primi gol per l'ex velocista con la maglia dei Central Coast Mariners
12/10/2018 A 10:48
Non si fa il nome del club, ma gli indizi sono i seguenti: è una società che ha da poco cambiato proprietario, punta a qualificarsi alla Champions League, è ai vertici nel proprio campionato e disputerà nei prossimi mesi una finale di coppa nazionale. Alcuni hanno già fatto il nome del Milan, accumunato all’ex sprinter anche dallo sponsor tecnico (Puma).
Sarà lui il nuovo rinforzo per l’attacco di Gennaro Gattuso? Staremo a vedere. Una cosa è certa: qualunque sia il club che si è fatto avanti per Bolt, si profila all’orizzonte una gigantesca operazione di marketing.
Calcio Internazionale
Bolt: "L'amichevole di venerdì è decisiva per il mio futuro in questo sport"
10/10/2018 A 12:11
Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/08)
05/08/2021 A 19:41