Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zaniolo, Milinkovic, Chiesa: Paratici 'perde' la lista della spesa della Juventus. È tutto vero?

Luca Stamerra

Pubblicato 27/01/2019 alle 17:57 GMT+1

Il ds della Juventus avrebbe perso, presso il ristorante di un albergo milanese, la lista della spesa per la prossima sessione di mercato dei bianconeri. Zaniolo, Milinkovic-Savic, Chiesa ma non solo. Ci sono anche Romero, Tonali, Zennaro, Szoboszlai e altri giocatori, con tanto di valutazioni. Monchi, intanto, smentisce una trattativa con la Juve: "Era la lista del fantacalcio".

Nicolò Zaniolo - Roma - Serie A 2018-2019

Credit Foto Getty Images

Gli obiettivi di mercato della Juventus? Abbiamo già la lista per prossima la sessione estiva… A dircelo è stato proprio Fabio Paratici che inavvertitamente ha lasciato sul tavolo di un ristorante milanese la sua lista della spesa per la prossima estate. Zaniolo, Milinkovic-Savic, Chiesa, Tonali, Romero… Questi sono gli obiettivi della Juventus per il futuro.

L’errore di Paratici: la ‘lista della spesa’ lasciata su un tavolo di un hotel milanese

Hotel in zona Brera, Fabio Paratici a pranzo. Il ds della Juventus pensa già al futuro e scrive su un fogliettino la sua lista della spesa. Nomi e valutazioni, Paratici ha già cominciato la programmazione per il mercato 2019-2020. Lui strappa il fogliettino e lo lascia sul tavolo, un tifoso lo riconosce e va a recuperare tutti i pezzettini, cercando di ricomporli stile puzzle. Il materiale è interessante e manda tutto al giornale “Il Tempo”. Le volontà di Paratici sono svelate.

Paratici pensa al futuro: Szoboszlai e Zennaro

Non solo i big: ci sono Szoboszlai (2000 del Salisburgo) che Paratici acquisterebbe in prestito con riscatto fissato a 10 milioni. C’è Zennaro (2000 del Venezia) che varrebbe 3 milioni, sempre secondo il ds juventino. Ci sono altri nomi, poco leggibili.

I grandi nomi: Romero, Tonali, Zaniolo, Chiesa e Milinkovic Savic

Poi i grandi nomi, con valutazioni importanti. Romero costerebbe 20 milioni, stessa cosa per Tonali del Brescia. Zaniolo 40 milioni dalla Roma (?), con Chiesa che invece costerebbe 50 milioni. Dentro c’è anche Savic, appena sopra Pjanic. L’idea è che si parli di Milinkovic-Savic che prenderebbero il posto di Pjanic. Parliamo di valutazioni, poi i prezzi reali sono altri, dettati dalle trattative.

Monchi ha già detto di no per Zaniolo

Questa notizia ha scatenato gli analisiti e gli esperti di mercato. C’è già chi ha chiesto a Monchi, ds della Roma, se la Juventus ha già imbastito una trattativa per Zaniolo.
Credo che prima di tutto sia una lista di fantacalcio, magari Fabio sta cambiando giocatori... Al di là delle battute, non devo valutare Zaniolo, è un giocatore della Roma e pensiamo alla sua crescita, ha giocato solo 15 partite, ma avrà un futuro importante. Bisogna abbassare un po' i toni su quello che gira attorno a Nicolò e non parlarne più. [Monchi dopo Atalanta-Roma]
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità