Dalla Spagna certi: Van de Beek-Real Madrid, trattativa conclusa tra i 60 e i 70 milioni

Secondo Marca, tutto fatto tra Real Madrid e Ajax per il passaggio alla Casa Blanca del controcampista olandese Donny Van de Beek. La cifra di chiusura della trattativa è tra i 60 e i 70 milioni con accordo totale con il giocatore. Il suo arrivo, tuttavia, non escluderebbe anche quello di Paul Pogba dal Manchester United.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Stando alle indiscrezioni raccolte da Marca, il Real Madrid sarebbe a un passo dal centrocampista olandese classe 1997 Donny Van de Beek. Secondo la popolare testata spagnola, infatti, Florentino Pérez sarebbe pronto a sferrare l'affondo decisivo alla trattativa, chiudendola tra i 60 e i 70 milioni di euro.

L'ammissione del centrocampista olandese

Una cifra alla quale l'Ajax, proprietario del cartellino, non può tirarsi indietro, nonostante avesse detto di voler trattenere il giocatore. Il quale, per contro, avrebbe raggiunto ogni accordo con la Casa Blanca. Il centrocampista, inoltre, ha così commentato ai media olandesi:
Detto questo, in casa Real Madrid, l'arrivo di Van de Beek non escluderebbe anche quello di Paul Pogba, secondo gli accori tra dirigenza e Zinedine Zidane, che vuole fortemente l'ex Juventus.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ