Edicola: la Roma cerca un vice Dzeko e vuole Piatek. Perotti verso il Milan?
Pubblicato 07/01/2020 alle 09:08 GMT+1
Dopo il sorprendente ko casalingo contro il Torino, i giallorossi si sarebbero resi conto della necessità di rinforzare il reparto offensivo. Operazione difficile a gennaio, più realistica per giugno. Sul fronte Inter tiene sempre banco il caso Vidal: se ne riparlerà dopo la Supercoppa di Spagna. Cutrone alla Fiorentina, ormai ci siamo.
Edicola Piatek
Credit Foto Eurosport
La Roma cerca un vice Dzeko: occhi su Piatek
Ha lasciato strascichi in casa Roma l'inattesa sconfitta contro il Torino all'Olimpico. Secondo il Corriere dello Sport Paulo Fonseca starebbe insistendo con la dirigenza per tornare sul mercato. Obiettivo principale? Un vice Dzeko, considerata la poca affidabilità di Kalinic destinato a fare le valigie (e a patto di riuscire a piazzarlo). Il nome nuovo è quello di Krzysztof Piatek, da un anno al Milan e protagonista di una stagione in tono minore almeno finora. Nel contesto dell'operazione ai rossoneri potrebbe finire Diego Perotti.
Inter: di Vidal si riparlerà dopo la Supercoppa di Spagna
La Gazzetta dello Sport torna su una delle trattative più calde del momento, ovvero quella che potrebbe portare Arturo Vidal all'Inter già durante il mercato di gennaio. La principale novità riguarda le tempistiche: il 32enne centrocampista cileno del Barcellona, impegnato in Arabia Saudita in Supercoppa di Spagna, viene considerato una pedina fondamentale da Valverde, ma ciò non toglie che nerazzurri e blaugrana torneranno presto a parlare. I catalani - sempre secondo il quotidiano milanese - chiedono 20 milioni di euro per lasciare andare Vidal, mentre l'Inter è arrivata a offrire 12 e potrebbe spingersi fino a 15.
Cutrone alla Fiorentina, è conto alla rovescia
Si avvicina sempre di più il ritorno in Italia di Patrick Cutrone. L'ex attaccante del Milan, che ha appena compiuto 22 anni, sta vivendo una stagione da incubo al Wolverhampton (solo 3 gol in 24 partite ufficiali) e non è stato nemmeno convocato da Nuno Espirito Santo per la sfida di FA Cup contro il Manchester United. Su di lui c'è l'interesse più che concreto della Fiorentina, che ha bisogno come il pane di una prima punta. I Wolves vogliono 20 milioni, i viola - secondo Tuttosport - giocheranno al ribasso e cercheranno di far slittare l'esborso maggiore in estate. Di sicuro Cutrone non si sposterà in prestito ma a titolo definitivo.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2019/12/24/2742196-56665930-2560-1440.png)
Da Koulibaly a Piatek: la Flop 11 della prima parte di stagione della Serie A
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità