Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, la Curva Nord saluta Spalletti: "Il suo erede ne rispetti valori"

DaLaPresse.it

Aggiornato 30/05/2019 alle 17:24 GMT+2

Il comunicato è arrivato su facebook dall'organo ufficiale del principale gruppo organizzato di tifosi nerazzurri: "Luciano Spalletti va ringraziato perché con lui l’Inter è stata riportata nell’olimpo europeo". Monito ad Antonio Conte: "Il uo erede ne rispetti valori".

Luciano Spalletti - Inter-Sampdoria - Serie A 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

La Curva Nord dei tifosi dell'Inter con un post sulla pagina Facebook, nel giorno del suo esonero, ha ringraziato l'ormai ex tecncico Luciano Spalletti per i due anni trascorsi in nerazzurro. Il comunicato del gruppo organizzato di tifosi spiega:
I risultati parlano per lui in termini di serietà e professionalità; con lui l’Inter è stata riportata nell’olimpo europeo ovvero nella dimensione dovuta per il blasone e le possibilità economiche di cui dispone la società. La Nord non è mai rimasta indifferente ai toni e alle dimostrazioni di affetto e rispetto manifestate nei confronti di Curva e tifosi. Riteniamo Spalletti esser stato onorevole interprete della signorilità e dei valori che vorremmo sempre venissero rispettati da chi prenderà il suo posto in futuro. In bocca al lupo Mister e grazie.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità