Le 5 trattative che vi siete persi oggi (01/07)

Benassi pronto a trasferirsi dalla Fiorentina al Genoa. La Lazio si assicura Lazzari dalla SPAL, mentre per Balotelli, il presidente del Brescia Cellino sarebbe pronto a fare follie. Il Chelsea riscatta Kovacic dal Real Madrid. All'Udinese piace Nestorovski.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il Chelsea riscatta Kovacic dal Real Madrid

Con una nota sul proprio sito internet, il Real Madrid comunica di aver raggiunto un accordo per il passaggio a titolo definitivo di Mateo Kovacic al Chelsea. Il centrocampista croato era in prestito ai Blues già dalla scorsa stagione (LaPresse).

Benassi in uscita dalla Fiorentina: c'è il Genoa

Secondo Tuttomercatoweb, il centrocampista Marco Benassi, non particolarmente adatto al gioco di Vincenzo Montella e quindi in uscita dalla Fiorentina, sarebbe vicinissimo al Genoa. Il giocatore è fortemente voluto da mister Aurelio Andreazzoli.

Lazzari-Lazio: ci siamo

Ormai è fatta per il trasferimento dalla SPAL alla Lazio dell'esterno Manuel Lazzari. Manca solo l'annuncio ufficiale: ai ferraresi andranno 9 milioni più il cartellino del centrocampista Alessandro Murgia.

Torna d'attualità la pista Balotelli-Brescia

Sono sempre più numerose le fonti che associano il nome di Mario Balotelli al "ritorno a casa" a Brescia. Massimo Cellino vuole il colpaccio e presentare un'offerta d'ingaggio migliore rispetto a quella del Parma per l'attaccante appena svincolatosi dal Nizza dopo la seconda parte di stagione trascorsa al Marsiglia. Super Mario, per tornare in Serie A, dovrà in ogni caso accettare l'idea di ridurre le pretese d'ingaggio, che attualmente "ballano" sui 4 milioni a stagione.

L'Udinese pensa a Nestorovski

Secondo Radio Sportiva, l'Udinese sarebbe vicinissima all'ingaggio dell'attaccante della nazionale macedone Ilija Nestorovski. Il giocatore arriverebbe svincolato dal Palermo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ