Le 5 trattative che vi siete persi oggi (20/06)

Roma: Kolarov verso la Turchia, il giocatore ha già trovato l'accordo col Fenerbahçe. 'Consolidamento guardiolista' al Manchester City coi rinnovi degli esterni bassi Walker e Zinchenko. Brescia e Verona pensano a sistemare le rispettive difese con Magnani e Rrahmani. Il Bologna sogna l'Europa con il nuovo obiettivo per l'attacco: Christian Kouamé.

Manchester City 2018-2019: Oleksandr Zinchenko e Kyle Walker (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Roma, Kolarov verso il Fenerbahçe

Aleksandar Kolarov ha accettato le lusinghe del Fenerbahçe, che gli ha proposto un ingaggio biennale da 2,8 milioni a stagione. Ora, però, il club turco deve convincere anche la Roma. Questo secondo quanto riferito da haberturk.com.
picture

Aleksandar Kolarov - Chievo-Roma Serie A 2018-19

Credit Foto Getty Images

'Consolidamento guardiolista': al Manchester City rinnovano Zinchenko e Walker

Il Manchester City blinda le corsie difensive con due rinnovi fino al 2024: si tratta del terzino destro Kyle Walker e di quello mancino Oleksandr Zinchenko.
picture

Manchester City 2018-2019: Oleksandr Zinchenko e Kyle Walker (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il Bologna scopre le carte per l'Europa: là davanti, obiettivo Kouamé

Il Bologna ha messo nel mirino il nome della sua prossima seconda punta. Si tratta dell'ivoriano Christian Kouamé, in forza al Genoa: ai Grifoni, offerti 13 milioni, ma non basta. Preziosi ne chiede almeno 16. Lo riferisce Il Corriere dello Sport.
picture

Christian Kouamé - Empoli-Genoa 2018-19

Credit Foto Getty Images

Brescia, sfumato Cristian Zapata, per la difesa piace Magnani

In base alle indiscrezioni di Radio Sportiva, sfumato l'obiettivo Cristian Zapata (verso la Sampdoria) per la difesa, il Brescia avrebbe aperto una trattativa col Sassuolo per Giangiacomo Magnani, il quale sembra gradire la destinazione alle Rondinelle.
picture

Sassuolo's defender Giangiacomo Magnani (L) embraces Sassuolo's forward Federico Di Francesco at the end of the Italian Serie A football match Sassuolo vs Inter Milan at the Mapei Stadium in Reggio Emilia on August 19, 2018.

Credit Foto Getty Images

Profilo internazionale per la retroguardia: ecco Amir Rrahmani

Si avvicina il primo arrivo di calciomercato in casa Hellas Verona. In difesa, ecco il centrale classe 1994 Amir Rrahmani, nazionale kosovara. Il giocatore arriva dalla Dinamo Zagbria e i gialloblù sono stati bravi a strapparlo alla concorrenza di Celtic e Standard Liegi. Per lui, pronto un contratto di 4 anni. Lo riferisce Sky Sport.
picture

Europa League 2018-2019: Amir Rrahmani con la maglia della Dinamo Zagabria (Getty Image)

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità