Ora è ufficiale: Frank Lampard è il nuovo allenatore del Chelsea
Pubblicato 04/07/2019 alle 10:32 GMT+2
I Blues annunciano il ritorno dell'ex centrocampista nel ruolo di manager dopo l'addio da calciatore nel 2014: per lui contratto di 3 anni. "Sono estremamente orgoglioso, tutti sanno l'amore che provo per questo club", le prime parole dell'ormai ex tecnico del Derby County.
New Chelsea manager Frank Lampard holds the home shirt as he is announced as new manager of Chelsea FC at Stamford Bridge on July 3, 2019 in London, England.
Credit Foto Getty Images
Ora è ufficiale: Frank Lampard è il nuovo allenatore del Chelsea, per lui un contratto di 3 anni. Un ritorno a casa per Frankie, classe 1978, che è stato una bandiera dei Blues da calciatore, dato che ha giocato a Stamford Bridge dal 2001 al 2014: ora ritorna da manager dopo un anno di esperienza in Championship col Derby County e prende il posto di Maurizio Sarri.
Bentornato a casa, Super Frank!
Calciomercato
Inter, niente Rodriguez: lo svizzero va al Betis. Juve: idea Broja
02/08/2024 alle 07:42
Lampard torna dunque a Stamford Bridge da manager e firma per 3 anni, come si legge nella nota ufficiale del Chelsea. L'ex centrocampista, 41 anni, che aveva salutato Londra nel 2014 per chiudere la carriera da giocatore in MLS, ritroverà un ambiente in cui aveva vinto tre campionati, una Champions League e una Europa League, e avrà il compito di provare a riportarlo in cima alla Premier League.
Felice anche Marina Granovskaia, direttore generale del Chelsea e braccio destro del patron Abramovich.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità