Calciomercato, Donnarumma e Calhanoglu: il Milan lavora ai rinnovi

CALCIOMERCATO - Le principali notizie dai quotidiani in edicola: Donnarumma e Calhanoglu, secondo la Gazzetta dello Sport si lavora al rinnovo in casa Milan. Maran a rischio per il Genoa: questa l'anticipazione di Tuttosport. Dalla Spagna il Mundo Deportivo parla di un Barcellona sul mercato alla ricerca di un difensore centrale.

Edicola Donnarumma

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante i campionati: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Milan, rinnovi in vista: Donnarumma vuole restare

Secondo la Gazzetta dello Sport si lavora fortemente ai rinnovi di Donnarumma e Calhanaglu. In particolare la situazione del portiere sarebbe cambiata in positivo, con la forte volontà di rimanere indipendentemente dal rinnovo del fratello Antonio o meno. A dicembre previsto un vertice con la società per capire davvero la posizione del centrocampista turco, su cui a differenza di Donnarumma c’è meno ottimismo a causa delle elevate richieste.

Genoa, Maran futuro in bilico

Sulle pagine di Tuttosport spazio al Genoa, con il futuro di Maran più in bilico. Il ko nel scontro diretto contro il Parma ha peggiorato la situazione nonostante il derby vinto in Coppa Italia. Preziosi sta pensando al solito cambio in corsa. I nomi sono due: il rientro di Nicola, che l’anno scorso salvò il Grifone. La seconda opzione, al momento più staccata, è quella di Leonardo Semplici.

Barcellona alla caccia di un difensore centrale

Secondo il Mundo Deportivo a gennaio il Barcellona andrà alla caccia di un centrale. L’infortunio di Pique obbliga i catalani a rinforzare la linea difensiva. Il preferito è Eric Garcia del Manchester City, che però costa tanto e potrebbe non essere un affare facile. Secondo il Mundo le alternative sono Mustafi e Rudiger, ma in ogni caso sono acquisti che dovrà fare la nuova giunta direttiva.
picture

Bonera: "Non è il momento di firmare per il quarto posto"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità