Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Fiorentina: Callejon ufficiale, contratto biennale

Stefano Silvestri

Aggiornato 05/10/2020 alle 20:06 GMT+2

Il club viola ha annunciato ufficialmente l'arrivo dello svincolato spagnolo, che dunque rimane in A dopo la lunga esperienza al Napoli. L'ex azzurro ha firmato un contratto di due anni.

Josè Maria Callejon con la Coppa Italia vinta in finale contro la Juventus

Credit Foto Getty Images

Nel giorno in cui cede dolorosamente Federico Chiesa alla Juventus, la Fiorentina si consola nel migliore dei modi: è ufficiale l'arrivo in viola di José Maria Callejon, che ha firmato un contratto biennale. L'ex attaccante esterno del Napoli si era svincolato alla fine della scorsa stagione dopo la lunga esperienza con gli azzurri.

Il comunicato della Fiorentina

"ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore José Maria Callejon Bueno. Callejon, nato a Motril (Spagna) l’ 11 febbraio del 1987, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Real Madrid, Club con in quale ha successivamente disputato 77 partite vincendo una Liga ed una Supercoppa Spagnola.
Il nuovo calciatore viola ha vestito, in Italia, la maglia del Napoli collezionando quasi 350 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League. Con la squadra partenopea ha segnato 82 gol e fornito 78 assist vincendo due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana. Callejon ha inoltre indossato la maglia della Nazionale spagnola in 5 occasioni".
picture

Vieri e la firma con la Fiorentina: "Sono partito da Milano Marittima alle 5.30. Mio padre una iena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità