Calciomercato Inter: Vidal, viaggio a Milano cancellato

Il Mundo Deportivo parla di presunti intoppi di natura fiscale, col giocatore stoppato in aeroporto al momento della partenza. Poi lo stesso quotidiano spagnolo rettifica: "Gli avvocati stanno lavorando al contratto".

Arturo Vidal

Credit Foto Getty Images

Colpo di scena, anzi no nella vicenda infinita Vidal-Inter. Ad agitare le acque è stato il Mundo Deportivo, molto vicino alle questioni di casa Barcellona. Secondo il quotidiano spagnolo il centrocampista cileno avrebbe annullato in extremis il viaggio che avrebbe dovuto portarlo a Milano nella serata di oggi (martedì). Alla base dell'improvviso stop ci sarebbero stati motivi di natura fiscale legati al contratto del giocatore.
Poi, però, a stretto giro di posta, lo stesso Mundo Deportivo ha corretto il tiro: gli avvocati sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli relativi all'addio di Vidal al Barcellona. "Non appena i contratti saranno stipulati, l'operazione sarà resa ufficiale e il giocatore si recherà a Milano", si legge. Nessun intoppo, quindi, nessun giallo. Arturo Vidal sarà presto un giocatore dell'Inter: è solo questione di giorni.
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Kolarov

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ