Calciomercato, le trattative del 18 settembre

Offertona del PSG per Koulibaly: 59 milioni complessivi. Candreva alla Sampdoria: manca il sì del giocatore. C'è Junior Firpo per l'Atalanta, mentre Okaka è diretto verso il Fenerbahçe. Il Liverpool mette le mani anche su Diogo Jota.

Koulibaly con la maglia del Napoli

Credit Foto Getty Images

Koulibaly, irrompe il PSG: offerti 59 milioni

Non c'è solo Milan Skriniar nei pensieri del Paris Saint-Germain, alla ricerca di un profilo difensivo che rimpiazzi Thiago Silva. Secondo 'Tuttosport' i parigini hanno presentato un'offerta al Napoli per Kalidou Koulibaly, sempre più distante dal Manchester City: prestito oneroso con obbligo di riscatto, a 52 milioni di euro più 7 di bonus. Totale: 59 milioni. De Laurentiis, però, continua a sparare altissimo per il senegalese.
picture

Kalidou Koulibaly

Credit Foto Getty Images

Candreva verso la Sampdoria: dipende da lui

Secondo Alfredo Pedullà, l'Inter e la Sampdoria hanno trovato un accordo per il trasferimento a Genova di Antonio Candreva. Ora tocca all'ex esterno della Lazio, che ha in mano un'offerta da 1,6 milioni a stagione più bonus, dare l'ok. Su Candreva era segnalato anche il Genoa, che però per lo stesso ruolo ha chiuso con il Chelsea per il prestito di Davide Zappacosta.

C'è Junior Firpo per l'Atalanta

Secondo 'Tuttomercatoweb', l'Atalanta sta provando a portare a Bergamo Junior Firpo, esterno sinistro del Barcellona. Giocatore che Gian Piero Gasperini in persona avrebbe chiesto alla propria dirigenza per far concorrenza a Gosens. L'operazione, in ogni caso, non è semplice.
picture

Junior Firpo con la maglia del Barcellona

Credit Foto Getty Images

Okaka verso il Fenerbahçe

Secondo 'Tuttosport', Stefano Okaka è a un passo dal Fenerbahçe: i turchi hanno offerto 5 milioni di euro all'Udinese, che ne vuole 7. Distanza minima tra i due club e operazione che nei prossimi giorni dovrebbe concludersi positivamente.
picture

Stefano Okaka esulta per il gol segnato al Dall'Ara contro il Bologna, Bologna-Udinese, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Liverpool, le mani anche su Diogo Jota

Non solo Thiago Alcantara, acquistato dal Bayern: il Liverpool sta per mettere le mani anche su Diogo Jota, uno degli innumerevoli portoghesi del Wolverhampton. Secondo 'Sky Sports UK' l'affare dovrebbe chiudersi sulla base di 35 milioni di sterline, ovvero poco più di 38 milioni di euro.
picture

Il Lione vuole Paquetá, si sblocca Vidal all'Inter

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità