Calciomercato, le trattative dell'1 settembre

L'Inter non molla Dzeko e prova a capire i margini di un possibile inserimento. Staffetta all'Atalanta: Castagne va al Leicester e al suo posto arriva Karsdorp dalla Roma. Milan, idea Mirante. PSG su Bellerin, Ranocchia proposto al Bologna.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

L'Inter torna in corsa per Dzeko

L'effetto domino degli attaccanti non è ancora partito: Edin Dzeko è ancora alla Roma, Arek Milik non si è mosso da Napoli. E così, mentre la Juventus non riesce a chiudere per il bosniaco, l'Inter tenta di tornare in corsa. Secondo 'calciomercato.com', infatti, Piero Ausilio e Beppe Marotta hanno sondato il terreno con Silvano Martina, intermediario per l'Italia del giocatore, provando a capire se vi siano margini per un inserimento.

Atalanta: Castagne al Leicester, al suo posto arriva Karsdorp

L'Atalanta ha chiuso con il Leicester la trattativa per la cessione di Timothy Castagne, che lascia Bergamo per approdare in Premier League. Operazione da 25 milioni di euro. Per sostituirlo, la Dea prenderà dalla Roma Rick Karsdorp, in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Milan, idea Mirante come vice Donnarumma

Secondo 'Tuttomercatoweb', il Milan ha sondato il terreno con la Roma per Antonio Mirante, con l'idea di affidargli il ruolo di vice Donnarumma divenuto vacante con le partenza di Begovic e quella di Reina. I giallorossi non vogliono lasciar andare l'ex bolognese, il cui contratto va però in scadenza tra un anno.

Il PSG preme per Bellerin

Secondo il 'Guardian', il Paris Saint-Germain sta trattando con l'Arsenal per il possibile arrivo a Parigi di Hector Bellerin. I francesi avevano pensato anche all'atalantino Castagne, che però andrà al Leicester, e ora hanno virato totalmente le proprie attenzioni sullo spagnolo.

Ranocchia proposto al Bologna

Andrea Ranocchia può andare al Bologna. Secondo il 'Corriere dello Sport', l'Inter è disposta a lasciarlo partire gratis e il suo agente Tullio Tinti lo ha proposto ai felsinei. La dirigenza rossoblù sta in realtà cercando un profilo più giovane e sogna di riprendere Lyanco dal Torino, ma valuterà anche il profilo del centrale nerazzurro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ