Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lazio, Lotito su Sarri: "Allenatore giusto per le nostre ambizioni"

Stefano Fonsato

Pubblicato 09/06/2021 alle 18:39 GMT+2

CALCIOMERCATO - presidente Claudiio Lotito, ha commentato l'importante operazione di mercato appena conclusa. Ad Adnkronos, il numero uno delle Aquile, ha dichiarato: "Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società".

Claudio Lotito

Credit Foto Getty Images

Al di là dello scarno comunicato (di una riga) rilasciato dall'ufficio stampa della Lazio in relazione all'annuncio ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore, ci ha pensato il presidente biancoceleste Claudiio Lotito, aggiungere commenti e opinioni all'importante operazione di mercato appena conclusa. Ad Adnkronos, il numero uno delle Aquile, ha dichiarato: "Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società".
Quindi, sui canali ufficiali laziali, Lotito ha aggiunto: "La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l'esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere".
picture

Immobile vaccinato: "Orgoglioso di poter fare da esempio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità