Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Atletico Madrid, ufficiale l'acquisto di Molina dall'Udinese. Piaceva alla Juventus, cifre e dettagli

Iacopo Erba

Pubblicato 28/07/2022 alle 14:49 GMT+2

CALCIOMERCATO - Per il terzino i Colchoneros avevano da tempo messo la freccia inserendo nella trattativa Nehuen Perez, che tornerà in Friuli dopo l'ottima seconda parte della scorsa stagione.

Nahuel Molina posando como nuevo jugador del Atlético de Madrid

Credit Foto From Official Website

Nessuna sorpresa, nonostante qualche piccolo intoppo occorso negli ultimi giorni. Nahuel Molina è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid. I Colchoneros hanno anunciato l'ingaggio dell'argentino con un comunicato sui propri canali: "Nahuel Molina diventa un nuovo giocatore dell'Atlético de Madrid dopo l'accordo raggiunto con l'Udinese per il trasferimento al nostro club: il calciatore argentino firma per le prossime cinque stagioni".

Atletico Madrid, arriva Molina: le cifre dell'affare

Molina aveva attirato su di sé l'attenzione di vari club italiani ed esteri, tra cui la Juventus che ad inizio estate aveva preso informazioni prima di fare un passo indietro di fronte ad una richiesta da quasi 30 milioni. L'esterno della nazionale argentina è stato valutato dall'Udinese circa 16-17 milioni: l'Atletico ne verserà 10-12 cash più 6 di bonus, coprendo i restanti 10 con il cartellino di Nehuen Perez per il quale si è definitivamente sbloccata la trattativa.
picture

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità