Eurosport
CALCIOMERCATO - Atletico Madrid, ufficiale l'acquisto di Molina dall'Udinese. Piaceva alla Juventus, cifre e dettagli
Di
Pubblicato 28/07/2022 alle 14:49 GMT+2
CALCIOMERCATO - Per il terzino i Colchoneros avevano da tempo messo la freccia inserendo nella trattativa Nehuen Perez, che tornerà in Friuli dopo l'ottima seconda parte della scorsa stagione.
Nahuel Molina posando como nuevo jugador del Atlético de Madrid
Credit Foto From Official Website
Nessuna sorpresa, nonostante qualche piccolo intoppo occorso negli ultimi giorni. Nahuel Molina è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid. I Colchoneros hanno anunciato l'ingaggio dell'argentino con un comunicato sui propri canali: "Nahuel Molina diventa un nuovo giocatore dell'Atlético de Madrid dopo l'accordo raggiunto con l'Udinese per il trasferimento al nostro club: il calciatore argentino firma per le prossime cinque stagioni".
Atletico Madrid, arriva Molina: le cifre dell'affare
Molina aveva attirato su di sé l'attenzione di vari club italiani ed esteri, tra cui la Juventus che ad inizio estate aveva preso informazioni prima di fare un passo indietro di fronte ad una richiesta da quasi 30 milioni. L'esterno della nazionale argentina è stato valutato dall'Udinese circa 16-17 milioni: l'Atletico ne verserà 10-12 cash più 6 di bonus, coprendo i restanti 10 con il cartellino di Nehuen Perez per il quale si è definitivamente sbloccata la trattativa.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/07/20/3418704-69759248-2560-1440.png)
Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità