Calciomercato - Barak, Cancellieri, Pellegrini, Celik, Djuric, : le 5 trattative che vi siete persi oggi (30/06)

CALCIOMERCATO - Barak è il nome del Napoli per il post Fabian Ruiz. La Lazio investe sul futuro: 8 milioni per Cancellieri. Entra Cambiaso, esce Pellegrini: sul laterale c'è il Fulham. Roma, sbloccato Celik: Darboe verso il Lille: Djuric firmerà un triennale con il Verona.

Cancellieri alla Lazio: selfie prima delle visite mediche

Video credit: Eurosport

Napoli già oltre Fabian Ruiz: il prescelto è Barak

E' Antonin Barak l'uomo scelto dal Napoli per sopperire all'addio di Fabian Ruiz, ormai ai ferri corti con la società partenopea. Il ceco dell'Hellas Verona piace molto a Spalletti, ma intavolare una trattativa con gli scaligeri non sarà semplice.

La Lazio pensa al futuro: preso Cancellieri

Matteo Cancellieri è un nuovo attaccante della Lazio. Il club biancoceleste ha da poco ufficializzato l'arrivo dell'esterno dall'Hellas Verona: un investimento importante per il prodotto del vivaio della Roma, pagato 7,5 milioni più bonus in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Juventus, cambiano le fasce: Pellegrini in uscita

Luca Pellegrini è tra i giocatori che possono lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. L'imminente acquisto di Cambiaso toglie spazio al laterale bianconero, valutato circa 10 milioni. L'interesse non manca: il Fulham neopromosso in Premier League ha già effettuato un sondaggio esplorativo.
picture

Luca Pellegrini, Juventus 2021-2022. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Roma, trovata la chiave per Celik: Darboe va da Fonseca

Si è sbloccata la trattativa che porterà alla Roma Zeki Celik: il Lille ha accettato la proposta da 7 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Ulteriore elemento chiave della trattativa sarà la partenza di Darboe in prestito al club francese: il neo allenatore Fonseca ha lanciato il gambiano a Roma e ne apprezza molto le qualità.

Hellas Verona d'attacco: è fatta per Djuric

Sarà Milan Djuric il prossimo bomber del Verona: i gialloblù hanno convinto l'attaccante, svincolato dopo il mancato rinnovo con la Salernitana, con un ricco contratto triennale. Djuric sarà con ogni probabilità l'erede di Simeone, destinato a partire (Siviglia in vantaggio per il Cholito).
picture

Mandragora dice sì alla Fiorentina. Renato Sanches, il Milan spera ancora

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità