Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cambiaso, Radu, Rudi Garcia, Colwill, Bohinen-Coulibaly: le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/06)

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/07/2022 alle 17:11 GMT+2

CALCIOMERCATO - Cambiaso-Juve ai dettagli: al Genoa Dragusin più conguaglio. Radu-Lazio, storia d'amore infinita: vicino un nuovo prolungamento. Rudi Garcia d'Arabia: l'ex tecnico di Roma e Lione riparte dall'Al-Nassr. Atalanta: Colwill se parte Demiral. Salernitana, le fondamenta a metà campo: riscattati Coulibaly e Bohinen.

Juve, idea Akanji per la difesa; Inter: Lukaku is back!

Radu-Lazio, storia d'amore infinita: vicino un nuovo prolungamento

La lunghissima storia d'amore tra Lazio e Stefan Radu - cominciata nel 2008 - può proseguire. Il difensore e capitano, nonché giocatore con più presenze in biancoceleste (424), firmerà a breve il prolungamento di un anno col club capitolino. 'accordo c'è. Lo riferisce Tuttomercatoweb.
  • La nostra opinione. Giocatore bandiera, pilastro fondamentale per lo spogliatoio e gli equilibri interni biancocelesti. Mossa intelligente, il rinnovo.
picture

Stefan Radu, Lazio 2021-2022. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rudi Garcia d'Arabia: l'ex tecnico di Roma e Lione riparte dall'Al-Nassr

Rudi Garcia riparte dall'Arabia Saudita. L'ex allenatore di Roma e Olympique Lione, dopo un anno di stop, è stato assoldato come nuovo allenatore dall'Al-Nassr della capitale Riad. Il messaggio sui social della società che veste il giallo: "New story, new glory. Garcia is yellow".
  • La nostra opinione: Dalla chiesa alla mosche al centro del villaggio, per parafrasare una sua celebre frase. La sensazione è che, dopo un anno di stop e al di là dei "soldi facili" del calcio mediorientale, Rudi Garcia cominciasse a temere di non avere più mercato.

Atalanta: Colwill se parte Demiral

L'Atalanta avrebbe già individuato l'erede in difesa di Merih Demiral, riscattato dalla Juventus ma, in ogni caso sul piede di partenza: secondo la Gazetta dello Sport, si tratta del 19enne inglese di proprietà del Chelsea, Levi Colwill, autentica rivelazione dell'Huddersfield Town nell'ultimo campionato di Cahampionship (la Serie B inglese) in cui ha giocato in prestito. Terriers che hanno perso, a Wembley, la finale playoff per salire in Premier contro il Nottingham Forest.
  • La nostra opinione. Marcatore adattissimo al modulo difensivo a tre, classe 2003 e tra le rivelazione della seconda serie inglese, campionato ormai di altissimo livello: 31 presenze, 2 reti, un assist. Una roccia difensiva in grado di poter consacrarsi a breve. Un ottimo profilo.
picture

Levi Colwill, Huddersfield Town 2021-2022 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Salernitana, le fondamenta a metà campo: riscattati Coulibaly e Bohinen

La Salernitana pone solide fondamenta a metà campo coi riscatti di Emil Bohinen e Lassana Coulibaly. Questi i comunicati ufficiali. BOHINEN - "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’obbligo di riscatto dal CSKA Mosca del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". LASSANA COULIBALY - "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2026".
  • La nostra opinione. tra i grandi protagonisti della salvezza granata, nonché investimenti sicuri. Il norvegese ex Spartak Mosca e il maliano avranno certamente ulteriore mercato nelle sessioni a venire.

Udinese, fari su bomber Copetti

Secondo Sky Sport, l'Udinese avrebbe acceso i fari su Enzo Copetti, attaccante argentino classe 1996 del Racing Club Avellaneda con cui ha realizzato 12 reti in 26 presenze nell'ultima stagione. La sua valutazione ammonta a 10 milioni di euro.
  • La nostra opinione: attaccante mobile, aggressivo, di quelli che attaccano gli spazi e che in Serie A potrebbe fare particolarmente bene. Classico profilo da Udinese il cui valore può letteralmente lievitare da qui a un anno.
picture

26 giugno 2022 - Enzo Copetti, Racing Club Avellaneda (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

picture

Juve, idea Akanji per la difesa; Inter: Lukaku is back!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità