Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cesc Fabregas sbarca a Como: accoglienza da superstar

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/08/2022 alle 13:51 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Fabregas-Day è arrivato: grandissima accoglienza per il centrocampista classe 1987, che arriva da svincolato dopo l'esperienza nel Monaco. Un colpo ad effetto per la dirigenza del Como, la più ricca del mondo del calcio in Italia.

Cesc Fabregas sbarca a Como: accoglienza da superstar

Credit Foto Eurosport

Un'accoglienza da super-star per un calciatore che - almeno in passato - superstar è stato di sicuro: Cesc Fabregas riceve cori e applausi alla sua prima apparizione da nuovo giocatore del Como. Le immagini della folla festante accompagnano la notizia dell'ufficialità, arrivata in mattinata: Cesc è arrivato allo Stadio Senigaglia ed è stato subito preso d'assalto per selfie e autografi di rito. Alle ore 15 la sua presentazione ufficiale presso l'hotel Hilton di Como.

Ufficiale: Fabregas è del Como, avrà la maglia n.4

Adesso c'è anche l'ufficializzazione: il Como, come informa il sito della Lega calcio di Serie B, ha tesserato lo spagnolo Cesc Fabregas, che arriva sulle rive del Lario da svincolato dopo avere chiuso l'esperienza nelle file del Monaco, in Ligue 1. Indosserà la maglia numero 4. Un grandissimo colpo per la proprietà dei fratelli Hartono.
picture

De Ketelaere-Milan, ci siamo! Il West Ham vuole Scamacca

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità