Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Dybala-Inter, l'agente frena: "Nessun accordo con altre squadre in Italia o all'estero"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/05/2022 alle 16:39 GMT+2

CALCIOMERCATO - Jorge Antun smentisce le indiscrezioni di un accordo tra la Joya e l'Inter: "Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia"

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, attraverso una nota smentisce gli ultimi rumors secondo cui l'attaccante argentino avrebbe scelto di continuare a giocare in Serie A con la maglia dell'Inter. Ecco il comunicato stringato:
"Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento".
La Joya sarà, per forza di cose, uno dei grandi protagonisti della prossima sessione di calciomercato estiva. Come è noto infatti, la Juventus ha annunciato già a fine marzo che il contratto dell’argentino, in scadenza a fine stagione, non verrà rinnovato. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la scorsa settimana l'entourage di Dybala ha avuto un contatto con l'Inter che ha confermato la volontà di ingaggiarlo e garantirgli un ruolo centrale nel club con un accordo di 4 anni con ingaggio da 6 milioni di euro.
picture

I 10 momenti indimenticabili di Dybala con la Juventus

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità