Calciomercato, Edicola - Napoli: 120 milioni dal Manchester United per Osimhen; Mbappé-PSG: cifre folli per il rinnovo

CALCIOMERCATO - I principali temi dell'edicola odierna. Il Manchester United, su mandato di Ralf Rangnick, va in avanscoperta col Napoli per il nuovo volto dell'attacco dei Red Devils post Cristiano Ronaldo. De Laurentiis chiede almeno 120 milioni di euro. Sono 50 milioni a stagione più un lauto bonus alla firma quelli proposti (per 5 anni) dal PSG a Mbappé per allontanarlo da Madrid.

Spalletti: "Osimhen gioca con un'incazzatura animale"

Video credit: Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Napoli: United pronto a spendere 120 milioni per Osimhen (Daily Star)

Dall'Inghilterra - fonte Daily Star - sono certi: il Manchester United è pronto a cambiare uomo-simbolo del reparto offensivo. Via Cristiano Ronaldo e, coi soldi risparmiati, si punterebbe tutto su Victor Osimhen. Aurelio De Laurentiis, tuttavia, non inizierebbe a parlare per meno di 100 milioni di sterline (120 milioni di euro). Una cifra piuttosto alta, ma certo non irraggiungibile, specie per un top club di Premier League.
picture

Lazio-Napoli, Serie A 2021-2022: l'esultanza finale di Victor Osimhen (Napoli). Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

PSG, cifre folli per tenersi Mbappé: 50 milioni all'anno! (Le Parisien)

Secondo il Parisien, il PSG sarebbe disposto a investire cifre folli per trattenere Kylian Mbappé, autore fin qui di 34 presenze e 24 reti tra Ligue 1, Champions League e Coppa di Francia. Promesso sposo del Real Madrid da svincolato a fine stagione, è stato proprio lui a segnare ai Blancos nel match di andata di Champions League. Il club parigino avrebbe nel cassetto la seguente offerta: contratto di 5 anni a 50 milioni a stagione, più un bonus di 100 milioni alla firma.

Non solo Zaniolo, da Milinkovic-Savic a Renato Sanches gli osservati della Juve (Tuttosport)

La Roma non si è ancora mossa per il rinnovo di Nicolò Zaniolo, il cui contratto coi giallorossi scade nel 2024. Senza prolungamento immediato, la cessione appare più che scontata. In vantaggio su tutti ci sarebbe la Junventus, che come alternative sul taccuino ha Sergej Milinkovic-Savic della Lazio e Renato Sanches del Lille, obiettivo di mercato anche del Milan. Tra i nomi del prossimo mercato estivo della Vecchia Signora, supportato da Vlahovic, un altro serbo della Fiorentina come il difensore Nikola Milenkovic.
picture

Allegri: "Vlahovic sarà sempre riconoscente alla Fiorentina"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità