Calciomercato - Gabriel Jesus, Phillips, Acerbi, Maggiore, Calafiori: le trattative che vi siete persi oggi (24/06)

CALCIOMERCATO - L'Arsenal si assicura Gabriel Jesus dal Manchester City, che intanto prende Phillips dal Leeds. Acerbi idea Milan dopo l'addio a Botman. Il Torino, perso Mandragora, vuiole Maggiore. Offerta della Salernitana alla Roma per Calafiori.

Il Bayern chiarisce su Ronaldo: Mertens alla Salernitana?

Video credit: Eurosport

Arsenal, che colpo: accordo per Gabriel Jesus

Botto di mercato per l'Arsenal: i Gunners hanno trovato l'accordo con il Manchester City per l'acquisto di Gabriel Jesus. Il centravanti brasiliano, che si sta convincendo ad accettare la destinazione, costerà circa 64 milioni di euro.

City pigliatutto: arriva anche Phillips

Costante protagonista sul mercato, il manchester City intanto ha chiuso per un centrocampista di altissimo profilo per prepararsi all'eventuale addio di Gundogan. E' infatti ai dettagli il trasferimento in maglia SkyBlues per Phillips, centrocampista del Leeds e della nazionale inglese: costerà più di 50 milioni.

Milan, perso Botman si punta al low cost: idea Acerbi

Il doloroso addio a Botman, prossimo ad accasarsi al Newcastle, potrebbe spingere il Milan a cambiare strategia sul centrale di difesa: non più nomi d'alto profilo, bensì soluzioni low cost. Oltre a vari giovani sondati all'estero i rossoneri pensano anche al nome di esperienza: piace, in questo senso, Acerbi della Lazio

Torino, Mandragora lontanissimo: virata su Maggiore

Ivan Juric non è uno che le manda a dire e quest'anno pretende una squadra all'altezza. E' per questo che il Torino in questi giorni si è attivato molto sul mercato, sondando per il centrocampo anche il talento dello Spezia Giulio Maggiore: è lui il prescelto per i granata, una volta constatata la grande difficoltà per arrivare a Mandragora, ormai promesso alla Fiorentina.

Salernitana, si va di corsa: offerta per Calafiori

Dalernitana scatenata in queste ore: tra il sogno Mertens e Cavani e la cessione di Ederson i campani hanno trovato il tempo anche per pensare alla fascia ed hanno individuato in Calafiori il profilo ideale: un'offerta da 2 milioni di euro circa è già partita in direzione Trigoria, ora si attende la risposta della Roma.
picture

Milan su Douglas Luiz. Distanza tra Koulibaly e il Napoli

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità