Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ibrahimovic, incontro imminente con il Milan: le ipotesi sul rinnovo

Giulio Martina

Aggiornato 06/06/2022 alle 14:29 GMT+2

CALCIOMERCATO - Si avvicina il momento della verità per Zlatan Ibrahimovic che si incontrerà in breve con il club per affrontare il tema rinnovo. La proposta del Milan potrebbe prevedere un contratto a gettone, considerando la già sicura assenza per la prima metà di stagione.

Ibrahimovic: "Non mollo fino a quando non vinco con il Milan"

Due settimane fa l'operazione al ginocchio con il chiaro intento di continuare la carriera da calciatore. Zlatan Ibrahimovic è pronto ad incontrare il Milan, un momento decisivo per capire se ci siano le basi per continuare con i rossoneri. Da parte sua lo svedese farà il massimo per accorciare i tempi di recupero, ma prima del 2023 non lo si vedrà in campo. Sono tanti i dubbi di Maldini e Massara comunque consci dell'importanza rivestita nello spogliatoio dall'attaccante.
picture

Ibrahimovic scatenato: "Milano non è il Milan, l'Italia è il Milan"

Le ipotesi per il rinnovo sono diverse. Il club vorrebbe basare il contratto sulle presenze effettive di Zlatan e arricchirlo con bonus legati a gol e prestazioni della squadra, come ha riportato oggi La Gazzetta dello Sport. Un'offerta che sarà sicuramente al ribasso rispetto ai 7 milioni di euro guadagnati in quest'ultima annata. Al termine della stagione dovrebbe giungere il momento del ritiro e a quel punto si discuterà di un ruolo nella società. Più probabile un inserimento nello staff tecnico rispetto a quello dirigenziale. Da non escludere il possibile ritorno in Svezia con un incarico federale.
picture

Ibrahimovic amaro: "Sarei dovuto tornare prima in Nazionale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità