Calciomercato - Indiscrezione su Vlahovic: quarantena violata? Non sarebbero scaduti i 7 giorni di isolamento

CALCIOMERCATO - Secondo il TGR Toscana, il giocatore avrebbe violato la quarantena recandosi a Torino nella giornata di oggi. Non sarebbero scaduti i 7 giorni dal tampone molecolare risultato positivo sabato scorso. Il serbo rischierebbe una denuncia penale, se l'Asl toscana dovesse confermare l'infrazione.

Dusan Vlahovic.

Credit Foto Getty Images

Dusan Vlahovic si è recato oggi a Torino per effettuare le visite mediche e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. Secondo il "Tgr Toscana (Rai)" lo spostamento odierno del serbo costituerebbe una violazione della quarantena, essendo Vlahovic risultato positivo al Covid sabato scorso. Il serbo rientrerebbe ancora oggi nei 7 giorni di isolamento previsti dal protocollo sanitario che prevedono un test rapido o molecolare solo a partire dall'ottavo giorno dalla positività.
picture

Le visite mediche di Vlahovic con la Juventus

Credit Foto Twitter

Per questo motivo il serbo rischierebbe addirittura una denuncia penale, se l'Asl toscana dovesse riscontrare l'infrazione. Va detto che Vlahovic è totalmente asintomatico e ha già completato il ciclo vaccinale.
picture

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità