Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, si accelera per Asllani: può essere lui il vice Brozovic

Giulio Martina

Pubblicato 26/05/2022 alle 19:41 GMT+2

CALCIOMERCATO - Si segue il profilo del 20enne albanese che si è messo in luce con la maglia dell'Empoli. Le sue caratteristiche lo fanno un perfetto vice Brozovic, elemento che è mancato a Inzaghi in questa stagione. Servono 13 milioni per convincere i toscani, possibile l'inserimento come contropartita di Esposito.

Asllani in gol durante Inter-Empoli

Credit Foto Getty Images

L'Inter si muove sui vari fronti del mercato, uno di questi è quello che porta al vice Brozovic. La mancanza di un'alternativa nel ruolo di regista basso si è fatta sentire in questa stagione e la società vuole fornire a Inzaghi la possibilità di dare respiro al croato. Il nome su cui si rivolgono le attenzioni di Marotta e Ausilio è quello di Asllani, centrocampista che si è messo in luce con la maglia dell'Empoli nella stagione appena conclusa.
picture

Kristjan Asllani durante Empoli-Torino - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

23 presenze e un gol per il ventenne albanese che si è conquistato il posto da titolare nel girone di ritorno, impressionando Andreazzoli. Giocatore dal piede educato, Asllani è dotato di una buona corsa, caratteristiche comuni con Brozovic. Non sarà facile aggiudicarsi il talento dell'Empoli, anche perchè su di lui c'è l'interesse del Milan. I toscani chiedono una cifra intorno ai 13 milioni, i nerazzurri vorrebbero inserire il cartellino di Esposito per abbassare la parte cash.
picture

Inter: ultimatum a Perisic. Milan-Leao: spunta la clausola

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità