Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter - Skriniar: prima il debutto contro il Lione, poi il rinnovo?

Giulio Martina

Pubblicato 25/07/2022 alle 16:50 GMT+2

CALCIOMERCATO - Lo slovacco ha recuperato dai problemi fisici che lo avevano tenuto fuori nelle prime amichevoli della squadra. Sabato possibile debutto contro il Lione a Cesena. Inzaghi lo ha tolto dal mercato e il rinnovo appare ora sempre più vicino.

Calcio360: Skriniar sacrificato per almeno 60 milioni

Un estate tormentata quella di Milan Skriniar che non ha avuto certezze sul suo futuro e potrebbe non averne fino al termine della sessione di mercato. Lo slovacco sembrava ad un passo dal Psg, ma la trattativa fallita per portare Bremer in neroazzurro ha stravolto gli scenari anche per lo slovacco. Simone Inzaghi ha posto il veto sulla sua cessione, non avendo la possibilità di rimpiazzare il difensore con un sostituto all'altezza. Smaltiti i problemi fisici che lo hanno accompagnato nell'ultimo mese e mezzo, l'ex Sampdoria è pronto per tornare in campo e vestire la maglia interista.
picture

Milan Skriniar insieme a Nikola Milenkovic: uno dei difensori indiziati a sostituire lo slovacco in caso di mancato rinnovo, Getty Images

Credit Foto Imago

Il possibile debutto stagionale di Skriniar potrebbe avvenire già sabato contro il Lione. Con tutta probabilità per lo slovacco ci saranno una manciata di minuti in campo nel finale del match di Cesena, mentre per rivederlo titolare si dovrà aspettare il test successivo con il Villarreal. Aumentano le possibilità del rinnovo di contratto del 27enne, con l'Inter ci sarebbe un accordo di massima intorno ai 6 milioni a stagione. Il mercato è però ancora lungo e in caso di offerta superiore ai 70 milioni la dirigenza avrebbe l'obbligo di sedersi al tavolo delle trattative.
picture

Calcio360: Skriniar sacrificato per almeno 60 milioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità