Calciomercato - Isco, Reina, Marlon, Zaza: le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/07)

CALCIOMERCATO - Isco ha rifiutato l'offerta della Roma. Reina torna alle origini: giocherà col Villarreal. Il Monza mette nel mirino Marlon, Cagliari interessato a Zaza, l'Empoli piazza tre acquisti.

Isco (Real Madrid)

Credit Foto Getty Images

Isco ha rifiutato la Roma

Doccia gelata per la Roma: secondo AS i giallorossi hanno fatto pervenire un'offerta a Isco, appena svincolatosi dal Real Madrid, ma il trequartista spagnolo l'ha rispedita al mittente, in quanto vuole scegliersi un club che nella prossima stagione disputi la Champions League.
picture

Isco con la maglia del Real Madrid - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

Reina torna al Villarreal

Secondo AS è tutto fatto per il ritorno di Pepe Reina al Villarreal, ovvero il club dove il portiere spagnolo si era messo in luce prima di passare al Liverpool. Reina era rimasto svincolato dopo la fine del suo contratto con la Lazio e, dunque, arriverà a Vila-Real a parametro zero.

Il Monza va su Marlon

Dopo quattro acquisti italiani, ovvero Ranocchia, Cragno, Carboni e Sensi (più Pessina in arrivo), il Monza vira ora sugli stranieri. E uno degli obiettivi del club brianzolo è Marlon, centrale brasiliano ex Sassuolo, in forza allo Shakhtar Donetsk ma destinato a cambiare squadra a causa dello scoppio della guerra in Ucraina.
picture

Marlon, Shakhtar Donetsk 2021-2022. Foto di Jonathan Moscrop per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Cagliari, tentativo per Zaza

Secondo Tuttosport, il Cagliari ha sondato la disponibilità di Simone Zaza, attualmente al Torino. A spaventare è però l'ingaggio dell'ex centravanti della Juventus, che guadagna un milione e mezzo l'anno, cifra difficilmente sostenibile in Serie B.
picture

Zaza (Torino) si rammarica dopo un gol sbagliato

Credit Foto Getty Images

Empoli scatenato: tre acquisti

L'Empoli ha annunciato ufficialmente l'acquisto dal Benfica di Tyronne Ebuehi, che aveva già giocato a Venezia con Zanetti e arriva a titolo definitivo, ma anche di Razvan Marin, in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari. Fatta anche per Koni De Winter, in prestito dalla Juventus. Ieri era stata invece la volta di Martin Satriano (Inter).
picture

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ