Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus-Pogba, quando l'annuncio ufficiale? Visite mediche parziali negli USA, cifre e dettagli

Giulio Martina

Aggiornato 07/06/2022 alle 11:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - Tutto fatto o quasi per il Pogba-bis alla Juventus. Il francese ha già svolto parte delle visite mediche negli Stati Uniti e si stanno limando gli ultimi dettagli legati ai bonus con l'entourage. L'annuncio slitterà però a luglio per motivi finanziari. I bianconeri lavorano ancora per il riscatto di Morata dall'Atletico.

Allegri: "Pogba? Non me lo ricordo, ho la memory card piena"

Paul Pogba è a un passo dal ritorno alla Juventus. Il francese ha già svolto una parte delle visite mediche negli Stati Uniti, dove si trova in vacanza. Si limano gli ultimi dettagli tra il club e Rafaela Pimenta, rappresentante del giocatore. Contratto di 3 anni con opzione per il quarto a 8 milioni di euro a stagione. L'ufficialità arriverà solo a luglio per motivi di bilancio, ma ormai il centrocampista è a tutti gli effetti in bianconero. Sventati i tentativi fatti da PSG e Real Madrid per il giocatore.
picture

Álvaro Morata of Spain celebrates his goal during the UEFA Nations League League A Group 2 match between Spain and Portugal at Estadio Benito Villamarin on June 2, 2022 in Seville, Spain.

Credit Foto Eurosport

Intanto si lavora per sbloccare la situazione legata ad Alvaro Morata. Il Ds Cherubini è in Spagna per tentare di trovare un compromesso con l'Atletico Madrid. L'offerta di 15 milioni della Juventus è stata ritenuta inadeguata anche considerando i 35 milioni previsti per il riscatto al momento del prestito. Allegri vorrebbe tenere lo spagnolo e avrebbe chiesto un ulteriore rilancio al club.

Pogba: "Sto pensando, unendo i vari pezzi"

Intervenuto ad un programma negli USA, Pogba ha risposto ad alcune domande sul suo futuro: "Mi sto prendendo il mio tempo, sto pensando, unendo i vari pezzi del puzzle. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso. Voglio divertirmi nel fare ciò che faccio, altrimenti non posso dare il meglio. È questo ciò che sto cercando." Descrive così l'ambiente che sta cercando: "Se sono in sintonia prima di tutto con la squadra, con i tifosi, con il club che ti conosce e ti ama, io come tutti i giocatori posso dare il meglio. Se sei libero mentalmente e ti diverti, performi. Devi essere a tuo agio dove giochi e con le persone con cui giochi. È la cosa più importante."
picture

Allegri: "Pogba? Non me lo ricordo, ho la memory card piena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità