Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Leao-Milan: il procuratore Mendes chiede 7 milioni l'anno e di togliere la clausola

Davide Bighiani

Aggiornato 16/07/2022 alle 13:14 GMT+2

CALCIOMERCATO - Importanti aggiornamenti di calciomercato in casa Milan: secondo quanto riporta "Il Giornale", il procuratore di Leao avrebbe chiesto al Milan 7 milioni di euro all'anno per il proprio assistito e di liberarlo dalla clausola rescissoria di 150 milioni attiva nel contratto in essere. Il Milan per ora è fermo ad un'offerta di 4,5-5 milioni l'anno.

Top 11 Serie A 21/22: Maignan-Brozovic capisaldi, Leao new entry

"Nuove onde in arrivo. Scaldiamo i motori per qualcosa di grande. Siamo tornati!!": Rafael Leao riabbraccia il Milan e rilancia: dopo una stagione da protagonista, che ha visto il Milan trionfare al traguardo, il portoghese vuole riaffermarsi nella prossima, alzando l'asticella. Anche il Milan dovrà alzare qualcosa in termini di stipendio: il giocatore infatti va in scadenza nel 2024 e al momento guadagna "solo" 1,4 milioni di euro.
Leao ha cambiato procuratore e ora punta a un rinnovo di contratto con un sostanziale innalzamento dei suoi emolumenti: il Milan è arrivato a offrire 4,5-5 milioni di euro, Mendes invece - ci informa oggi "Il Giornale" - ne chiede 7, e non solo. Il procuratore avcrebbe anche chiesto al Milan di liberare Leao dalla clausola rescissoria di 150 milioni attiva nel contratto in essere. Una questione che secondo il quotidiano in edicola oggi non potrà essere rimandata ancora a lungo dal club rossonero.
picture

Santos: "Leao? Nessuno al mondo può sostituire Ronaldo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità