Eurosport
Calciomercato - Arthur, Camara, Pereiro, Kokorin, Sadiq, : le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/08)
Di
Pubblicato 29/08/2022 alle 22:43 GMT+2
CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO - Per Arthur in corsa c'è solo lo Sporting. La Roma chiude per il sostituto di Wijnaldum: arriva domattina Camara, bruciato il Monza. Il Verona spinge per Gaston Pereiro: contatti fitti con il Cagliari. Kokorin interessa a Cipro, Sadiq è il dopo Isak.
Acerbi-Inter, Zhang dice no. Paqueta al West Ham per 60 milioni
Video credit: Eurosport
Spariscono tutti per Arthur: c'è solo lo Sporting
Continuano le difficoltà della Juventus per piazzare Arthur: sul brasiliano c'erano diversi club, ma il suo alto ingaggio ha fatto per ora defilare tutti, dal Valencia alle varie squadre di Premier League. Sul mediano, ad oggi, l'unica squadra ancora in corsa è lo Sporting Lisbona.
La Roma mette una pezza alla grana Wijnaldum: fatta per Camara
Mady Camara può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma. Tutto fatto tra i giallorossi e l'Olympiakos: prestito a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 e percentuale del 10% sulla futura rivendita. Il centrocampista è atteso domattina nella Capitale, dove sosterrà poi le visite mediche.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/08/09/3430101-69987188-2560-1440.png)
Wijnaldum: "Tutti vorrebbero giocare per Mou, lui mi ha ringraziato"
Video credit: Eurosport
Il Verona pensa a Pereiro: primi contatti col Cagliari
Gaston Pereiro potrebbe tornare presto in Serie A. L'attaccante uruguaiano interessa molto al Verona, che stando alle ultime indiscrezioni ha già avviato contatti piuttosto fitti con il Cagliari per prelevare l'ex PSV Eindhoven.
Fiorentina, exit strategy a sorpresa per Kokorin: c'è l'Aris Limassol
Aleksander Kokorin potrebbe a sorpresa lasciare la Fiorentina quest'estate. L'attaccante russo, mai integratosi e ai margini del progetto, piace molto nel campionato cipriota: secondo quanto riportato da TMW sull'ex Zenit è piombato l'Aris Limassol, a caccia di un nome altisonante per il reparto avanzato.
Real Sociedad, scelto il dopo Isak: tutto su Sadiq
Vi ricordate di Umar Sadiq? Lanciato dalla Roma qualche anno fa e scelto dall'Almeria appena ceduto Nunez al benfica, per l'attaccante ora si apre un'altra porta importante verso la Liga: la Real Sociedad, infatti, ha messo gli occhi sul bomber per rimpiazzare Isak, ceduto al Newcastle per circa 70 milioni.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/12/10/3269424-66905748-2560-1440.png)
Allegri: "Arthur in ritardo all'allenamento, non convocato a Venezia"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità