Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Sadio Manè, addio al Liverpool dopo Parigi: Bayern in pole

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/05/2022 alle 16:54 GMT+2

CALCIOMERCATO - Sadio Manè dice addio al Liverpool dopo la finale di Parigi contro il Real Madrid: Bayern in pole per assicurarsi il suo cartellino.

Sadio Mané

Credit Foto Getty Images

Il Liverpool si prepara ormai inesorabilmente a dire addio al suo attaccante Sadio Mané. Secondo quanto riportato dall'edizione online di AS il senegalese avrebbe già comunicato al club inglese la propria intenzione di andarsene, congedandosi peraltro dai compagni di squadra nello spogliatoio dello Stade de France dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid.
Dove andrà dunque Mané? Radiomercato riferisce di un Bayern Monaco pronto ad avventarsi sul forte e pluripremiato attaccante dei Reds con una maxi offerta da 50 milioni (bonus compresi) e un contratto triennale già apparrecchiato per il giocatore.

Il discorso d'addio

"Voglio ringraziare di tutto i tifosi e l'allenatore, auguro ogni bene a questa squadra", il virgolettato attribuitogli dal quotidiano. Nel suo futuro dovrebbe esserci il Bayern Monaco, pronto a un esborso importante per rafforzare il proprio reparto d'attacco e cautelarsi in caso di addio di Robert Lewandowski."
picture

Ancelotti e Courtois: "Gli ho detto 'ti porto in finale, tu la vinci'. Lo ha fatto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità