Eurosport
Calciomercato - Sampdoria su Sensi: contatti con l'Inter per il prestito, sarà il giocatore a decidere
Di
Pubblicato 14/01/2022 alle 23:21 GMT+1
CALCIOMERCATO - Tentativo del Doria per il centrocampista nerazzurro: sarà lui a decidere se vorrà trasferirsi per trovare più spazio. E intanto i blucerchiati chiudono col Verona per Magnani e superano il Genoa nella corsa all'atalantino Piccoli.
Stefano Sensi
Credit Foto Getty Images
La Sampdoria ci sta provando per Stefano Sensi. Seriamente e concretamente. Senza spazio all'Inter, l'ex centrocampista del Sassuolo potrebbe decidere, come riporta 'Sky', di trasferirsi per trovare più spazio. Sarà lui ad avere l'ultima parola. E intanto il Doria preme e spera, in quanto Sensi, anche a causa dei costanti problemi fisici che ne hanno ostacolato l'avventura milanese, è chiuso da un trio di centrocampo diventato col tempo intoccabile, ovvero Barella-Brozovic-Çalhanoglu.
Per il momento, tra Sampdoria e Inter sono andati in scena i primi contatti. I blucerchiati vorrebbero imbastire un'operazione sulla base di un prestito. Nei prossimi giorni sono attese novità in questo senso. Intanto, però, Sensi può cambiare squadra dopo due anni e mezzo.
Anche Piccoli e Magnani
La Sampdoria non si ferma però a Sensi. Anzi, lavora per rinforzare ogni reparto. Sempre secondo 'Sky'', il club genovese ha superato la concorrenza del Genoa per Roberto Piccoli, centravanti dell'Atalanta che potrebbe lasciare Bergamo entro fine mese, pure lui nell'ottica di trovare maggiore spazio. In difesa, invece, è delle scorse ore l'accordo col Verona per Giangiacomo Magnani, che arriverà in prestito con diritto di riscatto.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/11/26/3260711-66731488-2560-1440.png)
Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità