Eurosport
Calciomercato - Svanberg, Lo Celso, Mertens, Emerson Palmieri, Dalbert: le 5 trattative che vi siete persi oggi (14/07)
Di
Pubblicato 14/07/2022 alle 22:02 GMT+2
CALCIOMERCATO - Il Bologna cede Svanberg al Wolfsburg: affare da 10 milioni. Lo Celso idea per la Fiorentina, Sarri vuole Emerson Palmieri per la fascia. Mertens e il Napoli sono destinati a dirsi addio. Grana Inter: lesione al crociato per Dalbert, piazzarlo sarà un'impresa.
Napoli, Kim è il dopo Koulibaly. Marcelo chiama, Monza non risponde
Video credit: Eurosport
Il Bologna cede Svanberg al Wolfsburg
Mattias Svanberg cambia maglia. Il centrocampista passa dal Bologna al Wolfsburg per una cifra vicina ai 10 milioni di euro più bonus. La conferma è arrivata dallo stesso amministratore delegato dei felsinei Fenucci: "È stata un'operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto, abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore. E' stata una buona operazione per entrambi i club".
Fiorentina ambiziosa: piace Lo Celso per il centrocampo
Non solo Luis Alberto tra i sogni per il centrocampo della Fiorentina: i toscani hanno puntato in queste ore Lo Celso, rientrato al Tottenham dopo l'ottima esperienza al Villarreal ma non nei piani di Conte per la prossima stagione.
Napoli-Mertens ai titoli di coda: nessun passo avanti sul rinnovo
Dopo Insigne e Koulibaly il Napoli sembra intenzionato a lasciare andar via anche Dries Mertens. Nonostante il giocatore abbia cercato di venire incontro al club in queste settimane, attualmente permane una situazione di stallo assoluto. Tra le parti sembra esserci di nuovo il gelo, con il belga che molto probabilmente saluterà i partenopei.
Sarri vuole un altro regalo per la sua Lazio: c'è Emerson
In un mercato già comunque ricco di acquisti Sarri potrebbe chiedere un ulteriore sforzo al presidente Lotito. Il tecnico spera in un rinforzo per la fascia sinistra e il nome da lui più desiderato è quello di Emerson Palmieri.
Inter, che guaio: infortunio per Dalbert, si complica la cessione
Intoppo per l'Inter sul mercato in uscita. Come comunicato dal club nerazzurro in data odierna, il brasiliano Dalbert ha riportato la lesione del legamento crociato e sarà costretto ad operarsi. Una grana per i nerazzurri, che stavano scandagliando il mercato alla ricerca di una squadra in cui piazzarlo.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/07/10/3407769-69635548-2560-1440.png)
Giuntoli: "Dybala fuori portata. Mertens ha detto no a 2,5 milioni"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità