Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Evelina Christillin: "La Juventus non solo non potrà comprare, ma dovrà anche vendere"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/01/2023 alle 11:56 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il membro del consiglio della FIFA per l'UEFA, ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport, spaventa i tifosi bianconeri: "Il progetto lasciato nelle mani di Allegri sarà al risparmio. Bisognerà fare fuoco con la legna che si ha. Non credo ci sarà un gran mercato, o saranno parametri zero o non si può spendere. Io presidente? Ne sarei onorata, ma non è una cosa praticabile".

Agnelli torna sull'inchiesta: "Rilievi non giustificati"

"Prima di tutto è giusto che la proprietà rimetta a posto i conti, è l'obiettivo primario. Per questo motivo non credo ci sarà un gran mercato, o saranno parametri zero o non si può spendere. Investire sui giovani non solo è una cosa positiva ma è anche una necessità. Non solo non si potrà comprare, ma temo bisognerà anche vendere". Ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, Evelina Christillin (membro del consiglio della FIFA per l'UEFA nonché tifosa della Juventus) manda un messaggio tutt'altro che rassicurante ai sostenitori bianconeri in vista delle prossime campagne acquisti: "Il progetto lasciato completamente nelle mani di Allegri sarà al risparmio - prosegue -. Bisognerà fare fuoco con la legna che si ha, che è una buona legna, ancora un po' verde, ma legna. A conferma della famosa frase che dalle difficoltà si possono creare delle opportunità, questi ragazzi hanno giocato soprattutto perché gli altri erano fuori. E meno male, perché hanno potuto dimostrare quanto valgono".

Su Pogba

"L'ho incontrato il giorno della finale mondiale a Doha, era in tribuna. Mi ha detto che era praticamente a posto e pronto a tornare a gennaio. Lo aspettiamo, ma non mi scandalizzo troppo per le foto sulla neve, mi sembra peggio che la Juve l'abbia comprato a luglio e da lì non l'abbiamo ancora mai visto".

"Io presidente della Juve?"

"Ne sarei onorata ma non è una cosa assolutamente praticabile, in nessun modo".
picture

Allegri: "Szczesny? Gli si è bloccato il collo. Chiesa a Cremona ci sarà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità