Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

In Spagna certi, il PSG ha l'erede di Mbappé, pronta maxi offerta per Darwin Nunez, i dettagli

Francesco Friggi

Aggiornato 13/05/2022 alle 16:06 GMT+2

CALCIOMERCATO - Iniziano i primi rumors di mercato per il Paris Saint Germain che, in caso di cessione di Mbappè al Real Madrid, avrebbe già individuato il sostituito e si tratterebbe di Darwin Nunez. Il calciatore è stato una grande sorpresa soprattutto in Champions League con la maglietta del Benfica.

Conte: "Il PSG è una fake news, dovrebbero portare rispetto"

Iniziano ad accendersi i fari sul calciomercato con il Paris Saint Germain autentico protagonista della sessione estiva. Dopo una stagione difficile, culminata con la notte horror del Bernabeu in Champions League, il Club francese è pronto a dire addio al suo miglior giocatore, Kylian Mbappè (direzione proprio Real Madrid), per abbracciare una delle nuove promesse del calcio mondiale: Darwin Nunez.
Il calciatore sta giocando con la maglia del Benfica, frantumando ogni record con i 6 gol segnati in Europa e, addirittura, 26 reti messe a segno nel campionato portoghese. Nunez è un classe '99 e proprio il rendimento molto alto e la giovane età lo hanno messo al centro del mercato estivo con Barcellona, Manchester United e soprattutto PSG interessate all'uruguaiano.
Darwin Nunez è il miglior giocatore di scuola Benfica e la clausola per strapparlo al Club portoghese recita 150 milioni di euro. Secondo Marca, il Benfica potrebbe anche cederlo per una cifra di poco più bassa anche se, viste le pretendenti, potrebbe anche scatenarsi un'asta dove chi offre di più, vince. Proprio date le cifre molto alte tra clausole ed ingaggio, il Paris Saint Germain è in vantaggio sulle altre squadre, si sa che i soldi non sono mai stati un problema per i parigini.
picture

Crack PSG: 11 anni di spese folli e fallimenti in Champions

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità