Calciomercato - McKennie, Maleh, Shomurodov, Sirigu, Gilardino: le 5 trattative che vi siete persi oggi (03/01)

CALCIOMERCATO - Anche l'Aston Villa si aggiunge alla corsa per McKennie: Juventus aperta alla cessione in caso di offerta adeguata. Maleh ufficiale dalla Fiorentina al Lecce, la Reggina vuole Sirigu, Braida ammette l'interesse per Shomurodov, mentre il Genoa conferma ufficialmente Gilardino sulla panchina della prima squadra.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

Anche l'Aston Villa su McKennie

Non solo Bournemouth e Borussia Dortmund: anche l'Aston Villa è interessato a Weston McKennie, centrocampista della Juventus. L'americano potrebbe lasciare Torino nel caso arrivi una proposta adeguata. Lo riporta Sky.
picture

Weston McKennie e Filippo Bandinelli durante Juventus-Empoli - Serie A 2022-23

Credit Foto Imago

Ufficiale: Maleh dalla Fiorentina al Lecce

Il Lecce ha ufficialmente annunciato l'arrivo dalla Fiorentina di Youssef Maleh, "a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A". Il nuovo arrivato indosserà la maglia numero 32.

La Cremonese vuole Shomurodov

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha rivelato a calciomercato.it che il club grigiorosso vuole provare a prendere Eldor Shomurodov dalla Roma: "Ci siamo interessati per un eventuale trasferimento, ma a volte certi giocatori non conoscono bene questa realtà. La Cremonese è una piccola grande società, bisogna che i calciatori capiscano che siamo una realtà importante".
picture

Shomurodov (Roma) contro il Ludogorets

Credit Foto Getty Images

Ufficiale: Gilardino confermato dal Genoa

Inizialmente promosso come allenatore ad interim dal Genoa, Alberto Gilardino è stato ufficialmente confermato dal Grifone sulla panchina della prima squadra. L'ex attaccante tra le altre di Milan e Fiorentina, che dunque lascia l'incarico di tecnico della Primavera rossoblù. ha vinto tre partite su quattro e ne ha pareggiata una.

La Reggina cerca il colpo: Sirigu

Secondo Alfredo Pedullà, Salvatore Sirigu può scendere in Serie B e indossare la maglia della Reggina. Sul portiere di origini sarde c'è anche il Cagliari. Al suo posto il Napoli può richiamare Nikita Contini, attualmente in prestito alla Sampdoria, per il ruolo di vice Meret.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità