Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MLS, Bernardeschi atterra a Toronto: sciarpe, foto e abbracci, che accoglienza dei tifosi canadesi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/07/2022 alle 12:21 GMT+2

MLS - Sui social canadesi impazza il tormentone Bernardeschi: il nuovo giocatore del Toronto è atterrato venerdì all'aeroporto Pearson ed è stato accolto da una folla di supporters canadesi.

L'arrivo di Federico Bernardeschi in Canada

Credit Foto Eurosport

Federico Bernardeschi è pronto a cominciare una nuova vita in Canada: l'ex esterno di Fiorentina e Juventus è stato intercettato al Pearson Airport di Toronto venerdì, giorno dell'ufficializzazione del suo ingaggio con la squadra canadese. Bernardeschi rinfoltirà la comunità italiana a Toronto, dopo le recenti firme di Insigne e Criscito. Il nazionale italiano si è presentato all'uscita dall'aeroporto con una sciarpa rossa al collo, concedendosi ad autografi e fotografie con i tifosi.
Calorosissimo l'abbraccio dei supporters canadesi, che lo hanno accolto intonando in coro il soprannome "Berna!". Tutto perfetto o quasi, perchè secondo l'insider Manuel Veth, Bernardeschi avrebbe smarrito i suoi bagagli in aeroporto: nelle immagini fornite dal club infatti, l'ex bianconero si è presentato ai tifosi senza alcuna valigia in mano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità