Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, striscione shock dei tifosi del PSG per Dusan Vlahovic: "A Parigi ti tagliamo tre dita"

Daniele Fantini

Pubblicato 17/07/2023 alle 09:08 GMT+2

CALCIOMERCATO - Un piccolo gruppo di tifosi del PSG ha esposto uno striscione in risposta alle voci di mercato che spingerebbero Dusan Vlahovic verso la squadra della capitale francese. Il riferimento è a un'immagine che lo ritrae mentre festeggia con il "Kuhnen" e una maglietta con i confini della Serbia allargati anche al Kosovo.

Milinkovic, addio Lazio: triennale con l'Al-Hilal. Il PSG su Vlahovic

I rumors sul possibile trasferimento di Dusan Vlahovic al Paris Saint Germain stanno scuotendo il mercato di metà luglio, ma l'accoglienza per l'attaccante serbo nella capitale francese rischia di essere più complessa del previsto. Un piccolo gruppo di tifosi ha esposto uno striscione con la scritta "Vlahovic a Paris on te coupe tes 3 doigts" ("Vlahovic, a Parigi ti tagliamo tre dita").
Il riferimento, molto esplicito, è a un'immagine che lo ritrae mentre festeggia assieme a Kostic e Mitrovic con il "Kuhnen", indossando una maglietta con la cartina della Serbia comprendente anche il Kosovo. Il "Kuhnen" - il gesto delle tre dita alzate - è un segno della tradizione serba che simboleggia vittoria e senso di appartenenza politica, ma oggi è collegato alle frange della destra ultranazionalista.
Secondo le ultime voci raccolte dalla stampa francese, Vlahovic avrebbe già trovato un accordo di massima con il PSG per firmare un ricchissimo contratto quinquennale (scadenza a giugno 2028) da 11 milioni di euro annui. La Juventus dovrà però accelerare i tempi della trattativa per potersi poi lanciare su Romelu Lukaku.
picture

Milinkovic, addio Lazio: triennale con l'Al-Hilal. Il PSG su Vlahovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità