Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Da De Ketelaere a Dia, passando per l'enigma Lukaku: le 5 trattative che vi siete persi oggi (21/07)

Stefano Fonsato

Pubblicato 21/07/2023 alle 23:32 GMT+2

CALCIOMERCATO - Charles De Ketelaere vuole restare al Milan, ma il Diavolo non pare essere d'accordo. Nel frattempo Musah si allontana sempre di più. L'Everton va all'assalto di Dia e Bertolacci riparte dalla Cremonese. Lukaku: il tormentone è ancora ben lontano dall'essere concluso.

Cuadrado all'Inter, Kim-Bayern e non solo: le 5 trattative della settimana

De Ketelaere si allontana dal Milan, ma rifiuta il PSV

Charles De Ketelaere è stato protagonista di una pessima stagione e la nuova dirigenza del Milan non sembra intenzionata a dargli un'altra chance. Negli scorsi giorni, sul belga si era fatto forte l'interesse del PSV. Il club olandese aveva anche impostato una trattativa in modo da poter stuzzicare il Milan, ma il belga non gradisce la destianzione.
  • La nostra opinione. De Ketelaere vuole restare al Milan per dimostrare a società e tifosi che il suo talento non è svanito nel nulla. La nuova società sembra aver già preso la sua decisione su quello che doveva essere il fiore all'occhiello della campagna acquisti dell'estate 2022, ma anche le prime annate di Leao e Tonali non erano state esaltanti con la maglia rossonera, salvo poi stupire tutti.
picture

Charles De Ketelaere sconsolato in Milan-Sassuolo, Serie A 2022/23

Credit Foto Getty Images

Dia-Everton: Iervolino vuole 40 milioni

Boulaye Dia è una delle grandi sorprese di questa stagione. L'attaccante senegalese ex Villarreal ha siglato 16 reti e confezionato 6 assist per i compagni nella prima stagione dei Serie A. Il Corriere dello Sport afferma che l'Everton sarebbe sulle tracce del giocatore. Il presidente Iervolino chiede però almeno 40 milioni di euro.
  • La nostra opinione. Paulo Sousa non è affatto soddisfatto del mercato del club granata. Per lui Dia è incedibile ed è logico pensare che la società proverà a trattenerlo, certo è che se l'Everton si presentasse con una cifra vicina ai 40 milioni di euro sarebbe difficile rifiutare per i campani.
picture

Salernitana-Fiorentina, esulta Boulaye Dia

Credit Foto Getty Images

Pressing dell'Al-Hilal su Lukaku, ma lui vuole la Juventus

Romelu Lukaku ha rifiutato una proposta biennale da 60 milioni da parte dell'Al-Hilal, che offrirebbe anche 50 milioni al Chelsea. Al momento Lukaku ha rifiutato la destinazione e aspetta la Juventus.
  • La nostra opinione. Il tormentone Lukaku rischia di nuocere al belga. L'attaccante vuole la Juventus, ma i bianconeri hanno bisogno di incassare dall'addio di Dusan Vlahovic: il Chelsea al momento aspetta, ma la carriera europea di Lukaku sembra essere legata al sottile filo della pazienza dei dirigenti del Chelsea.

Musah-Milan: Peter Lim blocca tutto

Yunus Musah era praticamente un giocatore del Milan 48 ore fa. Il Valencia aveva accettato un'offerta da 13 milioni di euro più 4 di bonus, ma il proprietario del club Peter Lim si è opposto e ha bloccato tutto. Il magnate di Singapore non vuole scendere sotto i 25 milioni di euro. La trattativa è in stallo.
  • La nostra opinione. Battuta d'arresto importante nell'operazione. Al momento il Milan non ha abbandonato del tutto l'obiettivo anche se, vista la posizione di Lim, è facile ipotizzare che nelle prossime ore la dirigenza rossonera cercherà altre soluzioni.
picture

Yunus Musah durante Stati Uniti-Messico, semifinale della CONCACAF Nations League 2023

Credit Foto Getty Images

Bertolacci in Serie B: giocherà nella Cremonese

La Cremonese ha comunicato di aver tesserato lo svincolato Andrea Bertolacci. L'ex Milan e Genoa ha firmato un biennale con opzione per la terza stagione.
  • La nostra opinione. Bertolacci è a caccia di riscatto dopo stagioni in cui è rimasto lontano dai palcoscenici importanti. Cremona potrebbe essere la piazza giusta per incominciare con una stagione in Serie B da protagonista, per sperare in una promozione.
picture

Weah: "Con Allegri posso migliorare, è molto attento e preciso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità