Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Da Reijnders ai portieri del Fenerbahçe, passando per Bonucci: le 5 trattative che vi siete persi oggi (14/07)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/07/2023 alle 21:51 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Milan continua la trattativa per Reijnders, Bonucci vuol far ricredere Allegri, il Chelsea vuole aggiudicarsi il gioiellino Cherki. Demiral rifiuta la Turchia e aspetta solo l'Inter, che però non ha fretta. Il Fenerbahçe è a un passo da due ottimi portieri: Navas per il presente, Livakovic per il futuro.

Merih Demiral, Atalanta, Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Milan-Reijnders: la trattativa prosegue

Il Milan ha un grande obiettivo di mercato: Tijjani Reijnders. Il centrocampista dell'AZ è in ritiro con la sua squadra ma la sua volontà è quella di vestirsi di rossonero per la prossima stagione. L'AZ ha rifiutato un'offerta del Milan da 18 milioni di euro più bonus e ne chiede 25. Il Diavolo è pronto a fare uno sforzo per avvicinarsi alle richieste del club olandese.
  • La nostra opinione. Il Milan è forte della volontà del giocatore e in queste trattative tale aspetto fa tutta la differenza del mondo. Probabilmente se il club rossonero riuscisse a mettere sul piatto 22-23 milioni di euro bonus compresi la trattativa si potrebbe sbloccare presto.
picture

Tijjani Reijnders, AZ-PSV

Credit Foto Getty Images

Il Chelsea vuole Cherki per l'attacco

Il Chelsea vuole Rayan Cherki, attaccante franco-algerino del Lione. Il giocatore è uno dei migliori prospetti d'Europa e per questo il club francese chiede 50 milioni di euro per lasciarlo partire. Al momento i Blues offrono circa 35 milioni di euro e tale offerta è stata rifiutata.
  • La nostra opinione. La distanza c'è e il Lione non si fa ammorbidire facilmente, vista la qualità del giocatore e la disponibilità dei Blues in termini economici. Pochettino è molto abile nel far crescere i giovani e si tratta di un giocatore fortemente voluto dall'allenatore argentino, dunque il Chelsea dovrebbe fare uno sforzo ulteriore a breve.
picture

Rayan Cherki

Credit Foto Getty Images

Bonucci non ci sta e vuole riconquistare la fiducia di Allegri

Giuntoli e Manna hanno comunicato a Leonardo Bonucci che non fa parte del progetto tecnico della Juventus per la stagione 2023-2024 e l'hanno messo fuori rosa. Nonostante ciò l'ormai ex capitano si allena da solo alla Continassa per provare a far cambiare idea ad Allegri
  • La nostra opinione. Bonucci è un giocatore in declino e al momento nessuna squadra l'ha richiesto alla Juventus. L'ex difensore del Bari quindi prova a giocarsi le sue residue speranze, che però sembrano molto scarse.

Demiral attende l'Inter

Merih Demiral non è nella lista dei convocati dell'Atalanta per il ritiro prestagionale. Il difensore turco è fuori dai piani di Gasperini e aspetta una mossa dell'Inter: ha rifiutato già due offerte dalla Turchia.
  • La nostra opinione. L'Inter ha perso Skriniar e D'Ambrosio: Inzaghi vuole un altro rinforzo in difesa oltre a Bisseck e Demiral fa al caso dei nerazzurri. Marotta sta lavorando al toto-portieri e a Lukaku, ma poi la trattativa per Demiral pare essere già in discesa.
picture

Merih Demiral, Atalanta, Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

Il Fenerbahçe punta Keylor Navas e anche Livakovic

Il Fenerbahçe si appresta a chiudere le trattative riguardanti i portieri: Keylor Navas e Dominik Livakovic sono ormai a un passo dal club turco.
  • La nostra opinione. Il Fenerbahçe vuole blindare la porta per il presente e per il futuro e sembra avere trattative ben avviate con entrambi i giocatori in questione. L'unica incognita è rappresentata dalla gestione della titolarità.
picture

Neymar potrebbe lasciare il PSG. La Fiorentina annuncia Parisi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità