Demiral all'Al Ahli, l'Atalanta incassa 20 milioni di euro. Per il difensore turco triennale da 13 milioni di euro annui

CALCIOMERCATO - Merih Demiral vola in Arabia Saudita. L'ex difensore centrale della Juventus vola in Arabia Saudita e vestirà la maglia dell'Al Ahli. Il turco è a caccia di riscatto e di una nuova e remunerativa esperienza. L'Atalanta incassa un tesoretto da 20 milioni di euro. Per Demiral contratto triennale da 13 milioni di euro a stagione.

Neymar-Al Hilal: è fatta. Il Bayern Monaco irrompe su Szczesny

Video credit: Eurosport

Merih Demiral lascia l'Atalanta e vola all'Al Ahli. Manca solo l'ufficialità, ma quest'operazione è di fatto già andata in porto. Il club bergamasco riceve 20 milioni di euro per il cartellino del difensore centrale turco. L'ex Juventus era stato corteggiato dall'Inter e anche dalla Roma, ma volerà in Arabia. Nelle prossime ore Demiral firmerà un contratto triennale da 13 milioni di euro a stagione, lo riporta Fabrizio Romano. Il turco, calciatore di grande talento e di notevole forza fisica, è a caccia di una nuova avventura e di nuovi stimoli dopo che negli ultimi anni non ha trovato continuità di rendimento, anche a causa dei molteplici infortuni che lo hanno colpito.
picture

Neymar-Al Hilal: è fatta. Il Bayern Monaco irrompe su Szczesny

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità