Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Demiral all'Al Ahli, l'Atalanta incassa 20 milioni di euro. Per il difensore turco triennale da 13 milioni di euro annui

Samuele Fortino

Pubblicato 15/08/2023 alle 00:00 GMT+2

CALCIOMERCATO - Merih Demiral vola in Arabia Saudita. L'ex difensore centrale della Juventus vola in Arabia Saudita e vestirà la maglia dell'Al Ahli. Il turco è a caccia di riscatto e di una nuova e remunerativa esperienza. L'Atalanta incassa un tesoretto da 20 milioni di euro. Per Demiral contratto triennale da 13 milioni di euro a stagione.

Neymar-Al Hilal: è fatta. Il Bayern Monaco irrompe su Szczesny

Merih Demiral lascia l'Atalanta e vola all'Al Ahli. Manca solo l'ufficialità, ma quest'operazione è di fatto già andata in porto. Il club bergamasco riceve 20 milioni di euro per il cartellino del difensore centrale turco. L'ex Juventus era stato corteggiato dall'Inter e anche dalla Roma, ma volerà in Arabia. Nelle prossime ore Demiral firmerà un contratto triennale da 13 milioni di euro a stagione, lo riporta Fabrizio Romano. Il turco, calciatore di grande talento e di notevole forza fisica, è a caccia di una nuova avventura e di nuovi stimoli dopo che negli ultimi anni non ha trovato continuità di rendimento, anche a causa dei molteplici infortuni che lo hanno colpito.
picture

Neymar-Al Hilal: è fatta. Il Bayern Monaco irrompe su Szczesny

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità