Calciomercato - Frattesi, Koulibaly, Kovacic, Kroos, Zanetti: le 5 trattative che vi siete persi oggi (21/06)

CALCIOMERCATO - Juve-Inter: derby d'Italia anche sul mercato per Frattesi. Koulibaly-Chelsea: è già finita. C'è l'Al-Hilal. Per Kovacic, invece, è quasi fatta per il trasferimento al Manchester City. Kroos, un altro anno col Real Madrid. Mister Paolo Zanetti rinnova ufficialmente con l'Empoli.

Tonali-Newcastle, c'è il "Sì" del Milan. Kanté, contratto monstre in Arabia

Video credit: Eurosport

Juve-Inter: derby d'Italia anche sul mercato per Frattesi

S'infiamma il derby d'Italia tra Juventus e Inter in ottica calciomercato: secondo l'esperto Gianluca Di Marzio, è da poco terminato un vertice tra Manna e Carnevali per conoscere la posizione del Sassuolo in merito all'interesse dei nerazzurri per il centrocampista Davide Frattesi. Il club neroverde ha risposto che, al momento, nessuna offerta è stata recapitata al club ceramista.
picture

Frattesi esulta per il gol in Sassuolo-Cremonese - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Koulibaly-Chelsea: è già finita. C'è l'Al-Hilal

Dopo le follie della passata stagione, il Chelsea smaltisce gli esuberi. Non solo N'Golo Kanté all'Al-Ittihad (da svincolato), anche l'ex Napoli Kalidou Koulibaly potrebbe raggiungere una meta saudita, l'Al-Hilal, club che avrebbe dovuto ingaggiare Lionel Messi (passato poi al Miami, in MLS). Tutto questo dopo una stagione, ai Blues, a dir poco fallimentare
picture

Kalidou Koulibaly (Chelsea)

Credit Foto Getty Images

...E anche Kovacic è un esubero tra i Blues: quasi fatta col City

Non solo. In casa Chelsea, ance il centrocampista croato ex Inter Mateo Kovacic, sarebbe all'uscio e pronto a trasferirsi al Manchester City: al club londinese, 25 milioni sterline più 5 di bonus.
picture

Mateo Kovacic

Credit Foto Getty Images

Kroos, un altro anno col Real Madrid

La notizia era nell'aria da giorni ma oggi ha ottenuto i crismi dell'ufficialità. Toni Kroos e Real Madrid ancora per un altro anno insieme. Il centrocampista tedesco ha rinnovato coi Blancos fino al 30 giugno 2024.

Empoli: ufficiale il rinnovo di mister Zanetti

"Empoli Football Club è lieta di annunciare che Paolo Zanetti sarà ancora alla guida della prima squadra azzurra. Il contratto del tecnico scadrà nel giugno del 2025, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Mister Zanetti sarà ancora il nostro allenatore - ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi -. La volontà è sempre stata quella di proseguire insieme visto il grandissimo lavoro svolto e da lì ripartire. Abbiamo programmato la nuova stagione e definito le strategie per affrontare un campionato che sarà ancor più difficile di quelli passati".
picture

Tonali-Newcastle, c'è il "Sì" del Milan. Kanté, contratto monstre in Arabia

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità